Dopo che le masse forumistiche avranno letto questo post, mi sommergeranno di MP (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Vabbè, ho riletto...
Non so se mi sono espressa benissimo, avrei anche voluto/potuto dire altre cose, ma sto uscendo... Al massimo ci torno dopo

:ciao:
 

ConteRosso

mod sanguinario
migliore leggibilità

Io, per esempio, sono meno "inquadrata". Conosco le mie debolezze, so che sono fragile e ho un rapporto con il sesso strettamente connesso alle emozioni e ai sentimenti. Non riesco a pensare a mio marito come penso ai miei figli, quello che mi lega a lui è qualcosa di molto diverso da quello che mi lega ai ragazzi, per cui posso benissimo concepire di continuare ad essere una brava mamma, anche in caso di mio tradimento.
e meno male...
Se lui tradisse me, lo lascerei. Senza grossi rancori, ma lo lascerei. E lo lascerei proprio perché so che se dovesse farlo è perché è proprio finito tutto, da parte sua.
E lui lascerebbe me, se scoprisse un mio tradimento. Proprio perché anche lui sa che, se tradisco, lo faccio perché i miei sentimenti per lui sono cambiati.
un po' troppo drastica non credi ?
Non ti sto spingendo a tradire magari con uno dei tanti forumisti adoranti :D
jma se anche succedesse ceh sarebbe mai ?
si può fare delle scappatelle anche continuando a d amare lo stesso uomo
o la stessa donna ..io non potrei sopportalo d'accordo mi leggereste il giorno dopo sul giornale
"ammazza l'amante la fa a pezzi e spedisce tutto a Fermo Posta milano"
ma c'ho ascendenze pugliesi :cool:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
un po' troppo drastica non credi ?
Non ti sto spingendo a tradire magari con uno dei tanti forumisti adoranti :D
jma se anche succedesse ceh sarebbe mai ?
si può fare delle scappatelle anche continuando a d amare lo stesso uomo
o la stessa donna ..io non potrei sopportalo d'accordo mi leggereste il giorno dopo sul giornale
"ammazza l'amante la fa a pezzi e spedisce tutto a Fermo Posta milano"
ma c'ho ascendenze pugliesi :cool:

:lol: :lol: :lol:
 

Claire

ἰοίην
e meno male...
un po' troppo drastica non credi ?
Non ti sto spingendo a tradire magari con uno dei tanti forumisti adoranti :D
jma se anche succedesse ceh sarebbe mai ?
si può fare delle scappatelle anche continuando a d amare lo stesso uomo
o la stessa donna ..io non potrei sopportalo d'accordo mi leggereste il giorno dopo sul giornale
"ammazza l'amante la fa a pezzi e spedisce tutto a Fermo Posta milano"
ma c'ho ascendenze pugliesi :cool:

Ovviamente se lo scoprissi o lui scoprisse me. Se i vari tradimenti rimanessero nascosti, nessuno lascerebbe nessuno per quel motivo:D
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Va là che sono una delle poche che si prende sempre la briga di risponderti come si deve:-o :prr:

e tu sai quanto io apprezzi i forumisti che rispondono alle domande "difficili" che CERTAMENTE riguardano argomenti a loro ben noti, in quanto vissuti o ragionati da TUTTI... :up:

comunque preferisco ricevere una risposta sbagliata :D :prr:
in confronto all'eclissarsi di certi guardoni nel 3D che alimentano il contatore delle visite, ma non quello delle risposte :B
 

Users who are viewing this thread

Alto