Dopo che avrete suggerito una nuova acconciatura a Casaleggio (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Ammetto che più mi guardo i capelli e più sento potente dentro di me il desiderio di farli così, magari facendo qualche "disegno" come fanno alcuni ragazzi di oggi.:-o
(So anche già che disegno farei).
Mi trattiene solo il fatto che, complice la magrezza estrema del mio faccino, sembrerei gravemente malata:(
Io me li ero tagliati così a 15 anni (in cima alla testa erano leggermente più lunghi) :-o.
Adesso non lo rifarei :).
 

Claire

ἰοίην
Io me li ero tagliati così a 15 anni (in cima alla testa erano leggermente più lunghi) :-o.
Adesso non lo rifarei :).

Ma il bello è che a me lunghi piacciono e ogni volta ci provo. Ma si sciupano sempre e quindi mi tocca tagliarli.
:(
Peccato perché ho imparato a farmi lo chignon da sola ed è una acconciatura così femminile e raffinata che la farei sempre...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma il bello è che a me lunghi piacciono e ogni volta ci provo. Ma si sciupano sempre e quindi mi tocca tagliarli.
:(
Peccato perché ho imparato a farmi lo chignon da sola ed è una acconciatura così femminile e raffinata che la farei sempre...

Lo scignòn va bene.
Anzi, se devi far nuoto sincronizzato è obbligatorissimo, mapperò ricordati di metterci la gelatina o colla di pesce, sennò non tiene.
 

Users who are viewing this thread

Alto