Dopo "Carne, pesce, latte e uova uccidono".... (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
l'ipotesi è stata testata su un gruppo di colobi rossi nel Parco nazionale africano di Kibale, in Uganda: in quanto primati, dovrebbero provare effetti simili all'essere umano. Per 11 mesi, l'équipe ha seguito le scimmie e registrato quello che mangiavano, concentrandosi sull'aggressività, sulla frequenza degli accoppiamenti e della cura di sè. Attraverso campioni di feci, sono state valutate anche le variazioni dei livelli ormonali. I maschi di colobo rosso che si nutrivano delle foglie di un albero tropicale ricco di sostanze simili a estrogeni, e molto vicine alla soia, avevano maggiori concentrazioni di estradiolo

ma non potevano testarlo almeno sui bonobo ??

ammia me pare una chaghata :rolleyes:


:lol::lol::lol:
 

lorenzo63

Age quod Agis
... un thread positivo
:-o
Sesso, i vegetariani lo fanno meglio

Meditate, gente, meditate:-o

:D

Fammi capire:

Per 11 mesi hanno seguito un colobo rosso, ne hanno raccolto le feci hanno visto che c'era + estradiolo - ergo trom.bano di +?!
Ma l' estradiolo è un ormone femminile secreto anche in minima parte dai maschi specie umana ... un' eccesso di questo ormone nei maschi produce caratteri femminilizzanti ... (ginecomastia etc)
Che nn mi sembra il massimo della virilità ...

Giusto per curiosità:

Che scusa hanno inventato per i felini tipo leoni etc che quando hanno l' estro trom.binano anche una 50ina di volte al dì?:eek::eek:
 

Claire

ἰοίην
Lorenzo :vicini:

Detto questo, se non vi fidate della scientificità dell'affermazione, basta che vi sottoponiate personalmente a dei test, adottando la dieta vegetariana per almeno un anno, facendo studiare la vostra cacchina agli scienziati e facendo sesso a più non posso per capire come va :-o
 

lorenzo63

Age quod Agis
Lorenzo :vicini:

Detto questo, se non vi fidate della scientificità dell'affermazione, basta che vi sottoponiate personalmente a dei test, adottando la dieta vegetariana per almeno un anno, facendo studiare la vostra cacchina agli scienziati e facendo sesso a più non posso per capire come va :-o

seriamente: penso che l' articolo è stato frutto di una traduzione automatica mal corretta - molto probabilmente sono le femmine che avendo alti livelli dei loro ormoni, NON solo estradiolo, provocano i maschietti - I quali ubbidiscono al loro testosterone.

Più seriamente:( :)-?) son vecchietto oramai :D .... e poi se fosse anche mia moglie (sia Benedetto ora e sempre il Suo Nome :bow::bow:) temo che mi farà qualcosa ... :lol::lol: meglio i periodi refrattari và ... ;)

Francamente: mi ci sto avvicinando da mò in modo discontinuo e vacillante ad una dieta meno carnea, ma talvolta cado nella tentazione di un bisteccone ... :(
 

f4f

翠鸟科
?? era un thread serio ??


allora, seriamente ( :lol::lol: beh , quasi ... )

sono un onnivoro in corso di transizione al vegetarianesimo ( pescetarianesimo per la precisione)
nei periodi in cui sono vegetariano non vedo alcuna differenza in nessun campo, tranne forse stranamente in uno ( che non è quelo di cui parliamo) : forse non sono prolungati abbastanza prolungati
stranamente delle alterazioni caratteriali dovuti alla dieta ne ho parlato persino col Gran Capo ... ed abbiamo avuto sensazioni differenti legate alle variazioni legate alla dieta

osservo, per far finta di aggiungere qualcosa di scinetifico, che ci sono culture pescetariane e altre vegetariane... non mi risulta che ci siano differenze
se posso ricordarne una, i giapponesi sono pescetariani ma nn mi pare che siano diversi dagli altri popoli, quanto a carattere... forse un poco più aggressivi

ot:
prossimo anime con la mia orsacchotta : Jin-roh !! :cool: :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto