Dopo "Carne, pesce, latte e uova uccidono".... (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
?? era un thread serio ??


allora, seriamente ( :lol::lol: beh , quasi ... )

sono un onnivoro in corso di transizione al vegetarianesimo ( pescetarianesimo per la precisione)

Ehhhh............

:lol::lol:

Nn è male la confusione tra regno animale (pescetarianesimo) e vegetale (vegetarianesimo) ... per la precisione... ;) *


Vabbè: normalmente con un paio di caffè, poi passa.

*l'okkiolì quanno ce vò, ce vò ... :D
 

f4f

翠鸟科
Ehhhh............

:lol::lol:

Nn è male la confusione tra regno animale (pescetarianesimo) e vegetale (vegetarianesimo) ... per la precisione... ;) *


Vabbè: normalmente con un paio di caffè, poi passa.

*l'okkiolì quanno ce vò, ce vò ... :D


allora, prenditi i due caffè :D



ps, per la precisione :D
ma che strano eh ... nello stesso post, due righe sotto, faccio differenza tra culture pescetariane e vegetariane ...
ma che strano ... fosse che intendevo il percorso onnivoro>pescetariano>vegetariano
ma buttarsi a pesce senza leggere su ciò che scrivo io, non ha prezzo,
come ennesima riprova, grazie
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
seriamente: penso che l' articolo è stato frutto di una traduzione automatica mal corretta - molto probabilmente sono le femmine che avendo alti livelli dei loro ormoni, NON solo estradiolo, provocano i maschietti - I quali ubbidiscono al loro testosterone.
(

:D
Allora, siccome io sono già vegana da un bel po', vuol dire che io provoco i maschietti?:eek::-o

:nnoo:
Ecco perché ho tutti quegli amanti cubani:-o
 

f4f

翠鸟科
considerando che la farmacopea ufficiale contemporanea
è testata sui sorci
testarla sui colobi
è già un notevole avvicinamento all'uomo
:D


:lol::lol:

giusto

ma insomma, che ne so se la vita zezzuale del colobo sia analoga a quella umana?
se devi scegliere un animale, scegline uno adatto
e dico se... dato che l'esperimento non è dannoso, anzi pare benefico, basta farlo sugli E.U.
e dico se^2 ... basta chiedere a Claire se abbia avuro un miglioramento prestazional/emotiv/chissacchè da quando è passata da onnivora>veget>veg



.. the world wonders

(ot frase che ebbe effetti paradossali nel 1944, non riesco più a scordarla )
 

Claire

ἰοίην
e dico se^2 ... basta chiedere a Claire se abbia avuro un miglioramento prestazional/emotiv/chissacchè da quando è passata da onnivora>veget>veg



.. the world wonders

(ot frase che ebbe effetti paradossali nel 1944, non riesco più a scordarla )

:mumble:
Direi di no.
La mia vita sessuale non è cambiata col passaggio da onnivora a vegetariana a vegana.
E' cambiata appena dopo i 30 anni, ma indipendentemente dalla dieta: ero vegan già da un po':-o
 

f4f

翠鸟科
:mumble:
Direi di no.
La mia vita sessuale non è cambiata col passaggio da onnivora a vegetariana a vegana.
E' cambiata appena dopo i 30 anni, ma indipendentemente dalla dieta: ero vegan già da un po':-o


ebbeh questo è un pò più utile che leggere le cacche dei colobi
( chepppoi m'aspettawo in Granbaffo con un bel ' e chi minghia è il bonobo ? ' )

this aside,
qualcun altro tra noi ha esperienze di differenti sensazioni col cambio di dieta?
ci fosse Ignà, chiederei un sondaggio
 

Users who are viewing this thread

Alto