dopo avere saltatop 1296 mio targt sta tenendo 1280 che r (1 Viewer)

hopersotutto

Nuovo forumer
ciao Maurizio, scusa se ti disturbo, ma ci terrei a sapere una tua opinione su un paio di titoli del numtel: visto che,come è ovvio, il nostro nuovo mercato segue il nasdaq, se questo dovesse tendere nelle prossime settimane a mantenere prima e incrementare poi questi ultimi guadagni, mi potresti dire se secondo te Opengate e Tecnodiffusione potranno dare delle soddisfazioni a chi, come me, le ha acquistate oggi?Ho visto che in una risposta a Filo hai parlato di altri titoli del nuovo mercato affermando che tra un mese li ritroveremo a prezzi più alti di adesso di un buon 45%...è lecito aspettarsi tali performances anche dai due titoli che ti ho citato?
Grazie mille per la tua eventuale risposta.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
la riposta e' positiva visto che nas tiene 1280 dopo averli superati pian pianino . il + 45% deve essere calcolato dal minimo storico che troverai dappertutto.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
x ho perso tutto fuorche l'onore e l'amore.

5,84 devono reisstere in closed per opngate e tecnodiffusione pena il ritorno a 5,34. la tenuta deve essere in closed giornaliero in ah non fa testo anche se a volte e indicativa vedi e biscom mentre su stm il buon andamento del trimestre ha dato fuoco alla miccia del recupero.
volendo essere previdenti si emttera uno stop los s sull'arrivo a 5,74 per entrmabi i titoli step rialzisti 6,34 6,56 6,75 6,84.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
x ho perso tutto fuorche l'onore e l'amore.

hanno tenuto 5,84 entrambe almeno per oggi . tanto per rispondere ai soraya imcompetenti su mercati e steps di azioni.e
adesso lo scoglio resta la tenuta di 1280 del nas e 950 se lo faranno vendi domani a 6,29 la tecno e a 6,2 la opengate la chiusura del fib 30 sotto 23200 ha di fatto infranto il trading range e dotremmo scendere piu in basso verso 22880, tu intanto ti porti a casa il capitale investito.
se nas crolla vendi a 5,8 entrambe prima che tornino a 5,34
 

hopersotutto

Nuovo forumer
Re: x ho perso tutto fuorche l'onore e l'amore.

maurizioferrero1 ha scritto:
hanno tenuto 5,84 entrambe almeno per oggi . tanto per rispondere ai soraya imcompetenti su mercati e steps di azioni.e
adesso lo scoglio resta la tenuta di 1280 del nas e 950 se lo faranno vendi domani a 6,29 la tecno e a 6,2 la opengate la chiusura del fib 30 sotto 23200 ha di fatto infranto il trading range e dotremmo scendere piu in basso verso 22880, tu intanto ti porti a casa il capitale investito.
se nas crolla vendi a 5,8 entrambe prima che tornino a 5,34

Grazie veramente tante per la tua gentilezza. Sono tornato tardi a casa e quindi posso rispondere ai tuoi messaggi solo ora. In questo momento il nasdaq è a quota 1315 sui massimi di giornata, se regge questa quota domani i miei cari titoletti una mossa dovrebbero darsela. E fare magari un bel botto; oggi ho dato anche un'occhiata ai volumi e ce n'erano la metà sia su opengate che su tecnodiffusione, rispetto ai giorni precedenti quando salivano, questa mi è sembrata una buona cosa. Continuerò a seguirti nei tuoi commenti, intanto ancora ti ringrazio di cuore per quello che hai fatto per me.
Ciao
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ho eprso tutto tranne l'onore e l'amore se hai velleita

di invetsire su titoli chiedimelo in pvt e' gratis. i contributi per le missioni dle ghana sono stati chiusi.

ok la nuova situazione che pero rispecchia le analisi precedenti , diventa la seguente: il terzo botto di rottura sul ans 1280 non c'e stato oggi era solo la seconda botta di ripiego dopo i nuovi max. col nuovo massimo oltre 1310 e la chiusura a 1319 1322 resetta le indicazioni precedenti e vendi a 6,8 entrambi i titoli poi rientri a 6,57 e attendi 7,34. chi investe sui titoli non ha d'aver paura ( voglio vedere piuttosto coloro che contro il mio parere di entarre oggi fib al rialzo a 23150 e 23105 si trovano ancora corti si rpenderanno un bel raffreddore ai piedi al superamento di 24200) ti consiglierei di prenderti un tol che te li fa shortare overnight le azioni cosi puoi evdnere sulle mie indicazioni tipo vendi stm a 18,34 rientri a 16,86 vendi ebisocm sul amncato suepramento di 21,8 la terza volta che poi andra a 19,84 e se chiude sotto a 16,84 doev al chisura di oggi a 19,66 faceva presagire il ritorno a 16,84 se non fosse stato epr il ans vedere comuqnue a 21,3 o 20,84 in quanto ha esaurito tutto il potenziale rialzista solo il superamento di 21,84 in closed lo porterebeb a 25,3 euro. per adesso rimane da vendere ebisocm.
 

hopersotutto

Nuovo forumer
Ancora un grazie sentito, Maurizio. In questo momento il nasdy sta un pò rifiatando ma è normale,credo, visto il vecchio gap down chiusi pochi minuti orsono, però vedo che non vuole saperne,almeno per ora, di tornare giù di buona lena, come ci si dovrebbe attendere nel caso in cui la chiusura dell'hole sia il vero obiettivo prima di riprendere la via del trend primario, in questo caso ribassista. Se abbiamo un pò di fortuna l'amico chiuderà sui massimi e domani noi potremo finalmente rompere le dure resistenze che ci ingabbiano da diversi giorni ormai.
Ciao
 

hopersotutto

Nuovo forumer
"col nuovo massimo oltre 1310 e la chiusura a 1319 1322

...che dire?...ci hai preso al millimetro....se avessi avuto le tue capacità di analisi a quest'ora il mio nick sarebbe senz'altro diverso..suonerebbe di sicuro meno sinistro....ora il prossimo obiettivo mi sembra sia collocato intorno ai 1350 dove c'è una bella resistenza....intanto godiamoci la giornata di domani..le mie piccole creaturine non vedono l'ora di risollevarsi un pò....

buonanotte....
 

Users who are viewing this thread

Alto