dopo avere saltatop 1296 mio targt sta tenendo 1280 che r (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
ho postato chiaramente la mia impostazione operativa su fib

step 22900 23200 23500 23800 24200 ho scritto a mirella e squirrel che ad ogni massimo di 200 punti si vende a 30-35 punti sopra il livello e si stoppa a 30 -35punti sotto il livello indicato come target intraday
. se non do stop loss vuol dire che siamo in un trading range definito,gli stop servono a poco intraday in un trading range molto melgio entarre sui minimi vendendo sulla aprte alta del trading range che ho ben definito,il livello di stop che ho sempre ribadito sono i 1280 del nasdaq e la eprdita in closed di 23000 del fib 30 , i 1280 ho scritto che sarebbero stati superati la terza volta al rialzo per 1320 il livello era il superamento in closed di 1296 avvenuto 2 giorni fa) vatti a fare una search dei miei post e li trovi sempre, scrivere ogni 10 minuti le stesse cose a seconda che tu riporti delle cose parziali ,che soraya dica cose false, che altri nutrano altri dubbi.... mi spiace ma non fa parte del mio modus operandi se sei contento ....diciamo come scrive filo che e ' vero che ho scritto shortate sempre che andiamo a 12800 di fib .

il fatto che abbia detto a lothar e voltaire di entrare al rialzo a 20775 di fib sempre con target 24200 me lo sono inventato io,il fatto che ho dato ripresa da 830 nas 100 a 1050 e sul nasdaq da 1120 a 1420 me li sono inventati pure . il fatto che magari se fai un search sulle previsioni sul fib e sul nasdaq trovi magari quanto ti ho riscritto per l'ennesima volta, penserai che sara' stato un trucco di voltaire ed argema che hanno pubblicato adesso tali analisi cambiando ora e data.. stai tranquillo e' tutto un trucco io al solito quando scrivo target precisi sull'arrivo del nas e fib sui minimi sui quali entrare e sulle azioni tipo stm da shortare a 18,34 per 16,84 , su e biscom che non avrebbe superato 21,8 andando a 19,84 su capitalitalia che scendeva da 1,215 a 1,07 da dove rimbalzava ma restando sempre debole,solo eprche voltaire cambia le date e gli orari.
quindi se ti troverai e con i search tutte ste belle cose sono dei trucchi fatti da voltaire ed argema.
le analisi efficaci e voi lo sapete bene .... sono quelle in cui mettono un grafico a 6 mesi 12 mesi e dicono che siamo sulla onda c ma se i marosi incrementano la onda c diventa la 4 o la quinta se poi esce la tempesta allora si porta la tavola da wind surf a casa e la si smonta aspettando giorni migliori, quando arriveranno i bei giorni..lo capiremo dal sole splendente e dalla temperatura mite. saluti
 

fibo76

Forumer attivo
ops devi essere miliardario in euro allora... scusa non avevo capito...

devo essere io che ti porto sfiga allora perchè oggi l'ottima entrata short a 23600 non ha purtroppo raggiunto per 50 punti il target, ma ovviamente tu avrai detto a qualcuno in chat o vie email che a 23300 era ovvio che bisognava reversare...

baci e abbracci

P.S.: siccome non mi piace portare sfiga neanche a quelli che mi stanno sulle p.... prometto che da oggi non interverrò + sui tuoi post....
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ma perche parlate smerpe di soldi richiesti??
le cose che dico le scrivo se non le vedete scritte non le ho dette a voi. chi vuol capire mi capisce chi invece non vuol capire continui a dare critiche a bocce ferme..
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
da entrambi non accetto lezioni a mneo che anche voi non f

facciate i target previsionali su fib nas 100 nas composite e singoli titoli del new market e del mib 30.

anche tazio era bravao a mentire su cose scritte ma almeno diceva io non mi sento in grado di fare previsioni se voi lo siete e anche piu esatte delle mie allora fatevi avanti per adesso vedo solo lupetto che riesce a rimorchiare qualche lira sui fib o mini..
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
cosa vuol dire adesso dira che aveva previsto che aveva detto etc.. io vedo rialzo non posso mica stare a dirvi adeso 2 volte non sueprato 1330m shortate si scende fino a etc.. quelle osn cose che l'intuito suggerisce e se si vuole mettere qualche cosa put lo si fa altriemnti si esce e basta. ogni volta che dico entrate a to e shortate a tot non lo fate ugualmente per cui a me non me ne viene niente a dirvi cosa fare se siete bravi fate da soli coloro che lo sono di meno potrebebro avere aiuto ma restano smepre put... non rieptero ne i supporti ne le previsioni andate in pace....e recitate una prece...
 

luigi723

Forumer attivo
io come lettore sto

maurizioferrero1 ha scritto:
cosa vuol dire adesso dira che aveva previsto che aveva detto etc.. io vedo rialzo non posso mica stare a dirvi adeso 2 volte non sueprato 1330m shortate si scende fino a etc.. quelle osn cose che l'intuito suggerisce e se si vuole mettere qualche cosa put lo si fa altriemnti si esce e basta. ogni volta che dico entrate a to e shortate a tot non lo fate ugualmente per cui a me non me ne viene niente a dirvi cosa fare se siete bravi fate da soli coloro che lo sono di meno potrebebro avere aiuto ma restano smepre put... non rieptero ne i supporti ne le previsioni andate in pace....e recitate una prece...
:rolleyes:

io come lettore assiduo e taciturno stò con chi mi fa leggere dati e cifre:up!
anche se ora come ora il trend secondo me si fa down. Grazie per i vostri contributi.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
luigi il momento attuale e un giorno si sale e l'altro

si scende ma il ans fa massimi crescenti e noi alla fine lo seguiremo.
le mie rpevisioni si basano su dati incontestabili cioe' che la fine della discesa di enel ed eni con il loro recupero unito al rilazo stabile di telecom olivetti pirelli e tim con seat fara da traino e una volta saltato l'attuale step di 24000 (su cui 2 volte si e rimbalzati per 23200 che hanno finora tenuto. per me non si deve eprdere i 23000 di fib per erestare nel trading range) avremo una forte accellerazione in alto da aprte di chi adesso manovra all'interno dle trading range.. i miei non sono dogmi ma analisi flessibili se chiude a 22940 ad esempio il trading range e 'compromesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto