dopo avere saltatop 1296 mio targt sta tenendo 1280 che r (1 Viewer)

fibo76

Forumer attivo
si si ma devo essere io che faccio fatica a capirti... dunque vediamo la chiusura sotto 23200 causa la fuoriuscita dal trading range e spinge quindi il fib verso 22800... ma tu però avevi consigliato di comprare a 23100-23150 e di restare long ovviamente, dopo che hai visto la chiusura americana... sei un grande... complimentoni ancora... era da un po' che non leggevo cose così divertenti... continua così... ti prego... :-D
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
fib76 anche tazio scriveva il contrario delle cose riportate

maurizioferrero1


sui tread io ieri con tutti che si complimentavano epr la rottura etc.. ho sempre scritto trading range violato solo se nas perdesse 1280 in closed il nas ovviamente ha fatto il nuovo massimo ed anche quello l'ho indovinato 1320 ovvero tra 1319 e 1322 di closed in risposta a hopersotutto, io ieri ho scritto entrate al rialzo 23150 e 23105 vendendo a 23230 poi stare flat in attesa che nas faccia vedere se tiene o meno 1280 il post e' riportato sotto se sei straniero ti faccio la traduzione online .. se sei pirla la traduzione te la fara' soraya.



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 229
Località: milano
Inviato: 23 Ott 2002 14:44 Soggetto: fib 30 ok ingresso al rialzo a 23150 stop se restasse senza [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

recuperare 23200 in chiusura con supproto per domnai di 22880 sul quale entarre target epr domani rintraday solo 23400 la chisura sopra 23400 riarpira il trading range 23200 23800.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
eccoti l'altro segnale di entrata con vendita a 23230

maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 230
Località: milano
Inviato: 23 Ott 2002 17:00 Soggetto: prima che chiusa ok anche 23105 [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

semrpe al rialzo probabile recuepro in closed almeno fino ai 23230 dove uscire per non trovarsi incastarti nel caso nas eprdesse 1280 e 950
 

fibo76

Forumer attivo
si si capito... prendo atto che la chiusura sotto 23200 non ha portato a 22800 e spiegami poi che senso ha usare il fib se poi bisogna aspettare le chiusure americane... e poi se vuoi fare la persona seria (ammesso e non concesso tu riesca ad esserlo) metti indicazioni chiare su un post e confrontati, seguendoti (o meglio cercando di intravedere tra le tue righe) ti ho già visto prendere diversi stoppini, ma forse sono io prevenuto...

stammi bene dai, che qualche cliente lo troverai pure tu e porterai a casa la pagnotta senza rischiare una lira...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
post15 ottobre risposta a filottr chescrive a borsa chiusa.

maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 231
Località: milano
Inviato: 15 Ott 2002 17:54 Soggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

lo short intrdaay ha delel regle precise
si shorta per approfitatre della debolezza eventuale del nas
cosa che quando non si e verificata ha rotto tutti gli schemi di shortare intraday e fare 150 punti il limite era quello sopra 22870 e scattato un segnale io mi son messo su dopo avere chiuso la posizione e ho venduto a 23000 per rientrare a 22900 semrpe al rialzo pero sono uscito a 23200 e sono rimasto a gaurdare. ho intenzione di prendere put stm - gai stasera stopp solo se chiude siopra 18,34
. hai ragione pero non attendevo che nas sarebeb stato senza volatilita semrpe sui +4% quindi alla fine i consilgi sono stati cannati alla grande.. ma tu che oepri con 50 fib ahahaha saprai che posto un obietivo quando quello si rivela fallace devi stoppare e metterti dietro il mercato. hai ragione filo se gente inesperta mia vesse seguito gia dal prtimo short a 22610 senza stoppare avrei fatto molti danni
ciao a tutti. a 23600 si puo shortare per 23200 il atregt resta 24200 a 23200 tenuto salire call
finoa 23800

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
fib 76 ho chiuso la clientela ma era per una giusta causa aiutare una missione africana del ghana. gli unici stop li ho rpesi quando da piu 4% chiuse a piu 6,6% di fib sicuramnete tu lo sapevi ed anche altri che da +4% avrebeb chiuso a +6,6% io non lo sapevo cosi ho shortato ua volta sono rientarto al suepramo da 22820 a 22870 al rialzo e uscnedo a 23030 per 22880 poi la rapidita il recuepro di 2300 mi ha fatto salire finoa 23200 dove sono uscito e rimasto a gaurdare non facendo fib le usicte sui clal 24mila uc sono stati non ottimali ma il cw e ben scambaito non mi ricordo altri stop da me messi come avvisi. ok visto che alo solito se uno scrive giusto 2 mesi e ne sbgalia una sara martirizzato . smetto andate a legegrvi i vopstri pivot con el scale a slaire e scendere buona giornata.
 

fibo76

Forumer attivo
Re: post15 ottobre risposta a filottr chescrive a borsa chiu

maurizioferrero1 ha scritto:
maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 231
Località: milano
Inviato: 15 Ott 2002 17:54 Soggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

lo short intrdaay ha delel regle precise
si shorta per approfitatre della debolezza eventuale del nas
cosa che quando non si e verificata ha rotto tutti gli schemi di shortare intraday e fare 150 punti il limite era quello sopra 22870 e scattato un segnale io mi son messo su dopo avere chiuso la posizione e ho venduto a 23000 per rientrare a 22900 semrpe al rialzo pero sono uscito a 23200 e sono rimasto a gaurdare. ho intenzione di prendere put stm - gai stasera stopp solo se chiude siopra 18,34
. hai ragione pero non attendevo che nas sarebeb stato senza volatilita semrpe sui +4% quindi alla fine i consilgi sono stati cannati alla grande.. ma tu che oepri con 50 fib ahahaha saprai che posto un obietivo quando quello si rivela fallace devi stoppare e metterti dietro il mercato. hai ragione filo se gente inesperta mia vesse seguito gia dal prtimo short a 22610 senza stoppare avrei fatto molti danni
ciao a tutti. a 23600 si puo shortare per 23200 il atregt resta 24200 a 23200 tenuto salire call
finoa 23800

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]

rochè il fatto è che se tu fossi serio metteresti l'indicazione degli stop, cosa che non fai mai, tantomeno quella volta che hai dato lo short a 22610 con target 22400 e poi hai scritto che a 22500 era chiaro che bisognava reversare... con il senno di poi siamo tutti bravini... io cmq non opero con 50 fib ma con uno o al massimo due minifib e ultimamente dopo tante sudate sto cominciando a guadagnare qualcosa.... tu invece che sarai ricchissimo non riesco a capire cosa ci fai in mezzo a noi... la mia impressione resta quella e per questo ritengo che tu sia una persona scorretta... tutto qua ....
 

hopersotutto

Nuovo forumer
maurizioferrero1 ha scritto:
fib 76 ho chiuso la clientela ma era per una giusta causa aiutare una missione africana del ghana. gli unici stop li ho rpesi quando da piu 4% chiuse a piu 6,6% di fib sicuramnete tu lo sapevi ed anche altri che da +4% avrebeb chiuso a +6,6% io non lo sapevo cosi ho shortato ua volta sono rientarto al suepramo da 22820 a 22870 al rialzo e uscnedo a 23030 per 22880 poi la rapidita il recuepro di 2300 mi ha fatto salire finoa 23200 dove sono uscito e rimasto a gaurdare non facendo fib le usicte sui clal 24mila uc sono stati non ottimali ma il cw e ben scambaito non mi ricordo altri stop da me messi come avvisi. ok visto che alo solito se uno scrive giusto 2 mesi e ne sbgalia una sara martirizzato . smetto andate a legegrvi i vopstri pivot con el scale a slaire e scendere buona giornata.

Maurizio, hai la mia solidarietà, io spero vivamente tu rimanga perchè penso tu sia una persona valida e utilissima a questo forum. Non si può piacere a tutti e a noi non possono piacere tutti, è una delle regole banali della vita questa. Continua a postare.
Ciao e grazie.
 

fibo76

Forumer attivo
maurizioferrero1 ha scritto:
fib 76 ho chiuso la clientela ma era per una giusta causa aiutare una missione africana del ghana. gli unici stop li ho rpesi quando da piu 4% chiuse a piu 6,6% di fib sicuramnete tu lo sapevi ed anche altri che da +4% avrebeb chiuso a +6,6% io non lo sapevo cosi ho shortato ua volta sono rientarto al suepramo da 22820 a 22870 al rialzo e uscnedo a 23030 per 22880 poi la rapidita il recuepro di 2300 mi ha fatto salire finoa 23200 dove sono uscito e rimasto a gaurdare non facendo fib le usicte sui clal 24mila uc sono stati non ottimali ma il cw e ben scambaito non mi ricordo altri stop da me messi come avvisi. ok visto che alo solito se uno scrive giusto 2 mesi e ne sbgalia una sara martirizzato . smetto andate a legegrvi i vopstri pivot con el scale a slaire e scendere buona giornata.

senti rochè niente in contrario che tu continui a postare qui e anche fossi contrario non vale certo la mia opinione più della tua quindi giusto che ognuno faccia ciò che vuole... dico solo che se io avessi l'ardire di postare dei livelli operativi, oltre a prezzo di entrata e take profit io metterei anche lo stop, altrimenti diventa un gioco al massacro, soprattutto con il fib... vedo che ti ostini a non farlo quindi continuerò a criticarti duramente per questo... sul fatto poi di martirizzare gli altri, io almeno contesto dati di fatto, tu, invece, ti sei permesso di criticare, in maniera a mio modo di vedere volgare, l'operatività di alcuni partecipanti che, che ti piaccia o no, sono sul mercato da anni e tradano, loro, di questo ne sono sicuro...
 

Users who are viewing this thread

Alto