Dopo aver sentito berlusconi (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
,mi chiedo come una persona normalmente dotata possa votare sinistra... vabbè il mondo è bello perchè è vario ma i dubbi mi restano :rolleyes:
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
mah, caro in mio rapi..
parli proprio come berlusconi..

sapete tutto voi.. siete l'unto del signore, e tutti gli altri sono coglioni.


purtroppo per voi, e per fortuna dell'italia

veltroni ha fatto una rivoluzione, ha fatto un partito che non e' di sinistra o di destra, ma PER L'ITALIA. dove dentro vi sono le anime produttive del paese dall'operaio all'imprenditore, all'artigiano.

un partito che non ha bisogno di avere l'accordo con altri partiti che rispecchiano una piccola fetta dell'elettorato, e dover mediare in parlamento.

un idea finalmente nuova per l'italia, capisco che sara' dura capire la rivoluzione subito, l'italiano e' abituato a 50 anni di partiti che rispecchiano una piccola parte di persone, e parlano con demagogia per prendere due voti dal proprio elettorato, per poi dover andare a mediare in parlamento con altri. un po' quello che farete ( se) andrete a governare.

veltroni ha fatto un partito democratico, senza bandiere, di ispirazione americana. chi vota il partito democratico
non e' di sinistra ne di destra con i concetti tanto cari a voi berlusconiani..

e' per L'ITALIA , per le liberalizzazioni, per il dinamismo del fare, per lo snellimento dello stato burocrate.

quindi caro mio, il vostro giochino di continuare a dire che chi vota il pd e' un sinistrato... non funziona piu'.
l'esempio e' Calearo e Colaninno.

insomma, io berlusconi l'ho visto, e' la mummia di 15 anni fa, uguale , vecchio, senza idee di nuovo, solita demagogia gia' vista.

il pd e' il nuovo , e' l'idea di un italia dove dentro allo stesso partito , 1 solo , c'e gia tutto quello che rispecchia i bisogni delle classi sociali italiane,un partito che rispecchia tutti, ovviamente con alla base, che differenzia voi, l'idea di un italia del fare, di un italia meno pressata dalla burocrazia, e dalle lobby..
insomma il partito democratico.
 

nic.73

Forumer attivo
Albatros ha scritto:
mah, caro in mio rapi..
parli proprio come berlusconi..

sapete tutto voi.. siete l'unto del signore, e tutti gli altri sono coglioni.


purtroppo per voi, e per fortuna dell'italia

veltroni ha fatto una rivoluzione, ha fatto un partito che non e' di sinistra o di destra, ma PER L'ITALIA. dove dentro vi sono le anime produttive del paese dall'operaio all'imprenditore, all'artigiano.

un partito che non ha bisogno di avere l'accordo con altri partiti che rispecchiano una piccola fetta dell'elettorato, e dover mediare in parlamento.

un idea finalmente nuova per l'italia, capisco che sara' dura capire la rivoluzione subito, l'italiano e' abituato a 50 anni di partiti che rispecchiano una piccola parte di persone, e parlano con demagogia per prendere due voti dal proprio elettorato, per poi dover andare a mediare in parlamento con altri. un po' quello che farete ( se) andrete a governare.

veltroni ha fatto un partito democratico, senza bandiere, di ispirazione americana. chi vota il partito democratico
non e' di sinistra ne di destra con i concetti tanto cari a voi berlusconiani..

e' per L'ITALIA , per le liberalizzazioni, per il dinamismo del fare, per lo snellimento dello stato burocrate.

quindi caro mio, il vostro giochino di continuare a dire che chi vota il pd e' un sinistrato... non funziona piu'.
l'esempio e' Calearo e Colaninno.

insomma, io berlusconi l'ho visto, e' la mummia di 15 anni fa, uguale , vecchio, senza idee di nuovo, solita demagogia gia' vista.

il pd e' il nuovo , e' l'idea di un italia dove dentro allo stesso partito , 1 solo , c'e gia tutto quello che rispecchia i bisogni delle classi sociali italiane,un partito che rispecchia tutti, ovviamente con alla base, che differenzia voi, l'idea di un italia del fare, di un italia meno pressata dalla burocrazia, e dalle lobby..
insomma il partito democratico.

Senza parole... leggere queste cose dopo le liti furibonde con Pannella e Parisi, dopo ciò che Colaninno ha fatto in passato, dopo quello che abbiamo visto in questi due anni, dopo i danni che Veltroni è riuscito a fare (nel suo piccolo) a Roma, davvero credi alle ca.gate che hai scritto?
 

dona46

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
,mi chiedo come una persona normalmente dotata possa votare sinistra... vabbè il mondo è bello perchè è vario ma i dubbi mi restano :rolleyes:

Il grande venditore ha colpito ancora, non ti è bastato il contratto firmato con gli italiani davanti a quel tappetino di vespa? Memoria corta?
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
mah, caro in mio rapi..
parli proprio come berlusconi..



il pd e' il nuovo , e' l'idea di un italia dove dentro allo stesso partito , 1 solo , c'e gia tutto quello che rispecchia i bisogni delle classi sociali italiane,un partito che rispecchia tutti, ovviamente con alla base, che differenzia voi, l'idea di un italia del fare, di un italia meno pressata dalla burocrazia, e dalle lobby..
insomma il partito democratico.


Il PD è la stessa identica coalizione che prodi ha portato al governo e che in 2 anni ci ha ROVINATI... è un partito talmente nuovo che gli italiani lo manderanno in pensione ancor prima di subito... e i sondaggi come hai ben visto parlano chiaro :up:
 

f4f

翠鸟科
Rapisarda ha scritto:
,mi chiedo come una persona normalmente dotata possa votare sinistra... vabbè il mondo è bello perchè è vario ma i dubbi mi restano :rolleyes:

chi come noi è extradotato ;), può votare dove gli pare? :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
f4f ha scritto:
chi come noi è extradotato ;), può votare dove gli pare? :up:

1204799919boiate.jpg


:D :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto