Donne e Rock (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Così come trovo intellettualmente interessante una donna che fumi la pipa, o che cavalchi (da pilotessa) una moto, o che sia capace di fare un rutto da 10 secondi, apprezzo anche le fanciulle dedite al rock.
Meglio se rock duro.



La mia ultima infatuazione post-adolescenziale deriva da una canzone che ho sentito due o tre anni fa nella colonna sonora di Kick-Ass.
(Spoiler: prima o poi seguirà un inevitabile thread sui SuperEroi e simili al cinema o nelle serie televisive).










Anni fa m'ero infatuato di Avril Lavigne:








In un passato ancòra più lontano, tutti noi eravamo infatuati di Joan Jett


A proposito: l'ho già scritto che la notissima "I Love Rock'n'roll" di Joan Jett è una cover?
Ho pensato di farlo, ma non mi ricordo se l'ho fatto. Eh, l'età...









Infine, qualcosa di meno "tirato" (forse per questo non mi son mai infatuato di Patty Smith), ma evergreen:
 

ConteRosso

mod sanguinario
non trovo affatto sexy le donne che fumano la pipa :eek:
anzi tutto quello che è sportivo o maschile in una donna mi lasciano quanto meno perplesso ...
purtuttavia ho una passione per un mio contatto su faccia libro , una bionda vaporosa con la passione del rock
purtroppo per me non strimpello manco una chitarra :depresso:


un cantante che invece piace a me la deliata (sic!) niuorchese suzanne
 

Ignatius

sfumature di grigio
non trovo affatto sexy le donne che fumano la pipa :eek:
Anzi tutto quello che è sportivo o maschile in una donna mi lasciano quanto meno perplesso ..]
Ci sono più cose, Orazio...

un cantante che invece piace a me la deliata (sic!) niuorchese suzanne


Ma chi non ha studiato la notte, documentandosi sui testi musicali per realizzare un'app, lo sa che Luka è una canzone che parla di abusi sui bambini, e che è ispirato ad un bambino esistente (che, in realtà, presumibilmente non era oggetto di abusi)?
Luka (song) - Wikipedia
 

ConteRosso

mod sanguinario
sì che parlava di abusi lo sapevo : questa cosa me la rende ancora più simpatica
non solo canta coem un usignolo ed è carina ma pure una persona sensibile
dite che potrebbe innamorarsi di un venditore di cioccolata con la barba bianca ? :-?
 

Claire

ἰοίην
Non farò mai colpo su Igno :cry:
Non fumo la pipa
Non cavalco una moto da pilotessa
Non faccio rutti da 10 secondi
Non faccio rock :depresso:

:tristezza: :sad: :cry:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Lei, l' ho vista suonare con Prince al Sign o' the Times Tour nel lontano 1988 :eeh:

Concerto memorabile e lei stratosferica, anche come carisma :winner:


 

Ignatius

sfumature di grigio
Non farò mai colpo su Igno :cry:
Non fumo la pipa
Non cavalco una moto da pilotessa
Non faccio rutti da 10 secondi
Non faccio rock :depresso:

:tristezza: :sad: :cry:
Potresti provare ad emulare Cristina D'Avena.



In effetti, secondo le cronache dell'epoca, una donna riuscì a maritarmi solo dopo avermi sedato e ipnotizzato.
Credo che questo faccia parte delle arti oscure (cfr. Brontolo, "Biancaneve e i sette nani").



Torniamo alle Donne del Rock: anche questa fu usata come colonna sonora di un film di SuperEroi (l'insipido Devil con Ben Affleck).
Evanescence - Bring Me To Life
 

popov

Coito, ergo cum.
per quanto mi riguarda c'è solo lei, anche se il suo non è rock duro. anzi, non è nemmeno rock.

music_bjork.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto