Donne cibo e sesso (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
de gustibus :-o
cmq il concetto di schifo è relativo, alcune pratiche possono essere ritenute eccitanti e altre al contrario essere considerate disgustose. L'uso dei sex toys a me per es. lascia molto indifferente, mentre so che ci sono molte donne che lo apprezzano e non vedo soverchie differenze sull'uso di ortaggi a parte forse l'aspetto igienico.
Non per questo condanno o schifo comportamenti che non mi aggradano. come non biasimo i vegani che non si gustano una bella fiorentina XD
Guarda che l'aspetto igienico ha un peso notevole.
Non per me... Io ragiono in maniera esattamente opposta alla tua...

Per me il sesso è una attività a sé stante, che non ha nulla a che vedere con l'amore o l'intimità... È puro divertimento, come ballare in discoteca o fumarsi le canne... Una specie di attività ludico/sportiva, quindi ovviamente il "famolo strano" mette un evidenza l'abilità o addirittura il "professionismo" dei partecipanti...

Amore, tenerezza, intimità competono la vita quotidiana, il sesso non c'entra nulla con ciò, nonostante la religione abbia brasato le menti della gran parte di voi umani
Il sesso è la forma di comunicazione più intensa e intima che esista.
Non metti a nudo la tua anima con chi non conosci o che non sai se ti stimi e apprezzi
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Guarda che l'aspetto igienico ha un peso notevole.

Il sesso è la forma di comunicazione più intensa e intima che esista.
Non metti a nudo la tua anima con chi non conosci o che non sai se ti stimi e apprezzi

Stupidaggini inculcate da secoli di cultura repressiva

Secondo te gli sportivi gareggiano solo con atleti che stimano?

Ricorda, il sesso serve a solo 2 cose:
1) procreare
2) divertirsi

Il resto é mera costruzione cultural-repressiva, cosí come si fa con le droghe
 

Claire

ἰοίην
Stupidaggini inculcate da secoli di cultura repressiva

Secondo te gli sportivi gareggiano solo con atleti che stimano?

Ricorda, il sesso serve a solo 2 cose:
1) procreare
2) divertirsi

Il resto é mera costruzione cultural-repressiva, cosí come si fa con le droghe
Mi dispiace per te. Tanto.
Parlando da donna, se non apri l'anima e il cuore, oltre a qualcos'altro, godi solo a metà.
Cosa c'entrano gli sportivi?
:mmmm:
Occorre dare l'accesso al proprio spirito al partner, e che lui o lei dia valore a quanto stai facendo, lo riconosca e faccia lo stesso, per arrivare all'estasi. È rischioso? Sì. Se va male ne esci pesta. Ma se va bene, ti senti onnipotente

Che noia ridurre tutto a divertimento e procreazione.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Mi dispiace per te. Tanto.
Parlando da donna, se non apri l'anima e il cuore, oltre a qualcos'altro, godi solo a metà.
Cosa c'entrano gli sportivi?
:mmmm:
Occorre dare l'accesso al proprio spirito al partner, e che lui o lei dia valore a quanto stai facendo, lo riconosca e faccia lo stesso, per arrivare all'estasi. È rischioso? Sì. Se va male ne esci pesta. Ma se va bene, ti senti onnipotente

Che noia ridurre tutto a divertimento e procreazione.

Guarda, ci sono donne di varia età che stimo, amo e a cui voglio bene, ma farci sesso non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello...

Viceversa ci son tipe che mi stan sulle balle, che non stimo, ma che scoperei selvaggiamente tanto son troje ed adatte al deliquio sessuale...

Fà un po' te...
 

ROVIGO

Forumer storico
Mi dispiace per te. Tanto.
Parlando da donna, se non apri l'anima e il cuore, oltre a qualcos'altro, godi solo a metà.
Cosa c'entrano gli sportivi?
:mmmm:
Occorre dare l'accesso al proprio spirito al partner, e che lui o lei dia valore a quanto stai facendo, lo riconosca e faccia lo stesso, per arrivare all'estasi. È rischioso? Sì. Se va male ne esci pesta. Ma se va bene, ti senti onnipotente

Che noia ridurre tutto a divertimento e procreazione.
Personalmente sostituirei il sostantivo divertimento con l'aggettivo piacevole. Per quanto riguarda la procreazione .... cose da donna! "NOI" stiamo a guardare.
 

Claire

ἰοίην
Guarda, ci sono donne di varia età che stimo, amo e a cui voglio bene, ma farci sesso non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello...

Viceversa ci son tipe che mi stan sulle balle, che non stimo, ma che scoperei selvaggiamente tanto son troje ed adatte al deliquio sessuale...

Fà un po' te...
Ma dai! Che orrore :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto