Donna: E se il nemico portasse la gonna? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
di solito è il contrario.

ma qui poi non si parlava di carciofi?

Io un mese fa ho perso l'occasione di comprare dodici, ripeto, 12 fondi di carciofo violetto con i suoi gambi a 5 euro :wall::wall:

Giusto. Chi vuol essere così audace da chiedere cortesemente a Joackin di
i) cambiare il titolo del 3d in "Cene e carciofi" o qualcosa del genere, e
ii) cancellare il suo post sulle donne, e metterci qualche frase biblica (o anche no) sui carciofi?
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
di solito è il contrario.

ma qui poi non si parlava di carciofi?

Io un mese fa ho perso l'occasione di comprare dodici, ripeto, 12 fondi di carciofo violetto con i suoi gambi a 5 euro :wall::wall:



Vero!

Tornando ai carciofi, devo dire che mia moglie è solita acquistarli (poche volte a dire il vero :rolleyes: ) durante tutto l'anno.

Sempre all'esselunga di Masnago prende dei cuori di carciofo surgelati che non sono male..... Basta aprire il sacchetto e metterli in pentola.... SI fanno bollire un po' e poi si saltano con magari un pochino di aglio e olio in padella.

In 10 minuti sono pronti. :up::up::up:
 

Stige

Forumer attivo
Vero!

Tornando ai carciofi, devo dire che mia moglie è solita acquistarli (poche volte a dire il vero :rolleyes: ) durante tutto l'anno.

Sempre all'esselunga di Masnago prende dei cuori di carciofo surgelati che non sono male..... Basta aprire il sacchetto e metterli in pentola.... SI fanno bollire un po' e poi si saltano con magari un pochino di aglio e olio in padella.

In 10 minuti sono pronti. :up::up::up:

adesso mi porti fuoro a pranzo !!!
eccheppalle. :)
ho una fame mostruosa !!!!
 

Stige

Forumer attivo
da oggi in poi propongo, invito supplico tutti di non parlare più di cibo dalle ore 11,45 alle ore 14,00
per favore... fatelo per me....
vi prego....
 

Users who are viewing this thread

Alto