Donna: E se il nemico portasse la gonna? (1 Viewer)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Ohh... i carciofi piacciono anche a me. :up::up:

Li mangio bolliti, saltati in padella ma anche crudi, taglieti finissimi, qualche scaglia di parmigiano (tagliata finissima anche quella), un pizzico di sale e del buon olio extravergine.
 

Stige

Forumer attivo
Ohh... i carciofi piacciono anche a me. :up::up:

Li mangio bolliti, saltati in padella ma anche crudi, taglieti finissimi, qualche scaglia di parmigiano (tagliata finissima anche quella), un pizzico di sale e del buon olio extravergine.

CIAO !!!! bentornato.
bolliti e saltati in padella, uhmmmmmmmmmmmmmmmmm !
vero? tagliati finissimi e conditi con olio e.v. e il parmigiano.....
dio che bontà.....
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
A proposito di vento, ho già scritto che siccome ho la sideremia un po' bassa (son latto-ovo-ittio-vegetariano, o più semplicemente non mangio carne), e domani vo a donare il plasma, ieri ho mangiato le lenticchie?


E mi piacciono anche le lenticchie.

Sono ottime con il pesce, (gamberetti, polipetti, calamari, totani ecc.- ecc.)


PS. quando facevo molta attività fisica e mi capitave di essere anemico, il medico che mi seguiva mi consigliava di mangiare una bella bistecca o del fegato fegato lontano dai pasti, condita con limone, e assieme prendere della vitamina C che aiuta l'assorbimento del ferro.
Così c'è stato un periodo che a merenda mi mangiavo una bella bistecca.

Lo so che per Ignatius questa cura non può essere applicata :rolleyes::rolleyes:, ma magari qualcuno che legge ...:up::up:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
CIAO !!!! bentornato.
bolliti e saltati in padella, uhmmmmmmmmmmmmmmmmm !
vero? tagliati finissimi e conditi con olio e.v. e il parmigiano.....
dio che bontà.....


:up: Ciao.

Son più o meno sempre collegato...

o almeno, tengo aperta la pagina su IO, e che ogni tanto devo lavorare :wall::wall: e quindi mi stacco e poi ritorno a leggere tutto quando ho qualche minuto di tempo.

Mi hai fatto venire voglia di carciofi (crudi)..... Questa sera mi fermo a super a prenderli.:up:
 

Stige

Forumer attivo
:up: Ciao.

Son più o meno sempre collegato...

o almeno, tengo aperta la pagina su IO, e che ogni tanto devo lavorare :wall::wall: e quindi mi stacco e poi ritorno a leggere tutto quando ho qualche minuto di tempo.

Mi hai fatto venire voglia di carciofi (crudi)..... Questa sera mi fermo a super a prenderli.:up:

questa sera sarò a casa di mia sorella.
prevedo un bel passato di verdura, comunque è venuta anche a me un voglia di carciofi che neanche ti immagini....sì, crudi, quasi quasi mi fermo anche io...
 

Ignatius

sfumature di grigio
E mi piacciono anche le lenticchie.

Sono ottime con il pesce, (gamberetti, polipetti, calamari, totani ecc.- ecc.)


PS. quando facevo molta attività fisica e mi capitave di essere anemico, il medico che mi seguiva mi consigliava di mangiare una bella bistecca o del fegato fegato lontano dai pasti, condita con limone, e assieme prendere della vitamina C che aiuta l'assorbimento del ferro.
Così c'è stato un periodo che a merenda mi mangiavo una bella bistecca.

Lo so che per Ignatius questa cura non può essere applicata :rolleyes::rolleyes:, ma magari qualcuno che legge ...:up::up:

7072, allora estendiamo l'invito a cena di Stige anche a te, moglie e 12 figli?

Purtroppo il tè verde (che è un potente anticancro) e il caffè ostacolano l'assorbimento del ferro. Devo ridurre i caffè (da 1 a 3 al giorno).
Confermo quanto detto sulla vitamina C.:up:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
7072, allora estendiamo l'invito a cena di Stige anche a te, moglie e 12 figli?

Purtroppo il tè verde (che è un potente anticancro) e il caffè ostacolano l'assorbimento del ferro. Devo ridurre i caffè (da 1 a 3 al giorno).
Confermo quanto detto sulla vitamina C.:up:


Bene. Potrei venire con mia moglie, le due bimbe e magari invitare anche quella mia collega carina che mi piace un sacco....
Così la conoscete anche voi e mi dite cosa ne pensate. :up::up:

Però a quel punto no credo che mia moglie sia un gran che contenta di un simile convivio....:boxe::boxe::boxe:


Forse è meglio rimandare....:rolleyes::rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Bene. Potrei venire con mia moglie, le due bimbe e magari invitare anche quella mia collega carina che mi piace un sacco....
Così la conoscete anche voi e mi dite cosa ne pensate. :up::up:

Però a quel punto no credo che mia moglie sia un gran che contenta di un simile convivio....:boxe::boxe::boxe:


Forse è meglio rimandare....:rolleyes::rolleyes:

Io dico che va invitata ma facendo finta che sia un'amica di Stige.
quindi: Stige+Sorella+7072s+Amica+Ignatius=12 persone
Manca qualcuno?
Stì, ce l'hai il tavolo allungabile?
 

Users who are viewing this thread

Alto