Donna: E se il nemico portasse la gonna? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
si è offesa?!
non ci credo neppure se me lo dicesse lei, almeno spero...
Siamo in due, a non crederci.
Visto che siamo rimasti soli, dici che ci tocca flirtare un po'?
O parliamo di Mourinho?

Un mio collega sta insegnando alla figlia meno che unenne le prime parole: mamma, papà, inter, mu... :wall:
 

Stige

Forumer attivo
Siamo in due, a non crederci.
Visto che siamo rimasti soli, dici che ci tocca flirtare un po'?
O parliamo di Mourinho?

Un mio collega sta insegnando alla figlia meno che unenne le prime parole: mamma, papà, inter, mu... :wall:

per la prima proposta dico subito che non sono molto in vena vista l'aria che tira... al limite vieni a cancun e ne riparliamo.
per la seconda confesso che Murinho mi piace
 

Ignatius

sfumature di grigio
per la prima proposta dico subito che non sono molto in vena vista l'aria che tira... al limite vieni a cancun e ne riparliamo.
per la seconda confesso che Murinho mi piace
i) la parola "vena" può essere usata solo nel thread sulle donazioni di plasma
ii) non so se il passaporto è valido; la patente internazionale mi sa di sì; Cancun è fuori dalla Lombardia?
iii) a me non piaceva Cuper, ma il collega interista lo difende e dice che aveva una squadraccia.
iv) anche tu sai dire Mamma, Papà, Inter, Muu?
 

Stige

Forumer attivo
i) la parola "vena" può essere usata solo nel thread sulle donazioni di plasma
ii) non so se il passaporto è valido; la patente internazionale mi sa di sì; Cancun è fuori dalla Lombardia?
iii) a me non piaceva Cuper, ma il collega interista lo difende e dice che aveva una squadraccia.
iv) anche tu sai dire Mamma, Papà, Inter, Muu?

CHE BELLO !!!!!!
stiamo impestando un 3d di IOACKIN!!!!!!!!!!! :D:D
ma sì, mandiamolo a monte!!!!!!!!!!
Cancun è appenaappena fuori dall'italia ma tutta la costa è abitatissima da italiani, sembra di essere a rimini.
Cuper non so chi sia, ma l'Inter è sempre nel mio cuore.
 

Ignatius

sfumature di grigio
CHE BELLO !!!!!!
stiamo impestando un 3d di IOACKIN!!!!!!!!!!! :D:D
ma sì, mandiamolo a monte!!!!!!!!!!
Cancun è appenaappena fuori dall'italia ma tutta la costa è abitatissima da italiani, sembra di essere a rimini.
Cuper non so chi sia, ma l'Inter è sempre nel mio cuore.

Parliamo anche di ricette, allora! :D

La ricetta di mia moglie non prevedeva che potesse ricevere una telefonata mentre cucinava i carciofi, per cui si è allontanata dai fornelli per rispondere (a cagione del sottofondo dei tre dèmoni in cucina), e una parte dei carciofi s'è annerita.
Dici che questo meritava di essere scritto?
Dici che è pertinente col titolo del 3d?
Dici che i libri di ricette dovrebbero prevedere le telefonate imprevedibili?

Che poi, non era neanche una telefonata dell'amante, pare, bensì della piscina Cantù.
 

Stige

Forumer attivo
Parliamo anche di ricette, allora! :D

La ricetta di mia moglie non prevedeva che potesse ricevere una telefonata mentre cucinava i carciofi, per cui si è allontanata dai fornelli per rispondere (a cagione del sottofondo dei tre dèmoni in cucina), e una parte dei carciofi s'è annerita.
Dici che questo meritava di essere scritto?
Dici che è pertinente col titolo del 3d?
Dici che i libri di ricette dovrebbero prevedere le telefonate imprevedibili?

Che poi, non era neanche una telefonata dell'amante, pare, bensì della piscina Cantù.

tu tocchi punti profondi del mio "credo", molto più profondi di quanto un tizio teorizzi circa nemici e/o gonne.
i carciofi mi piacciono tantissimo, anche crudi tagliati finissimi.
e comunque i tre punti da te sottilineati sono a mio parere IMPORTANTISSIMI !!! sai che hai ragione? nei libri di ricette indicano i vari tempi di cottura. dovrebbero prevedere anche i tempi delle telefonate. se poi i tempi delle telefonate sono pari a quelli di mia sorella, allora va tutto a ..monte.
 

Ignatius

sfumature di grigio
tu tocchi punti profondi del mio "credo", molto più profondi di quanto un tizio teorizzi circa nemici e/o gonne.
i carciofi mi piacciono tantissimo, anche crudi tagliati finissimi.
e comunque i tre punti da te sottilineati sono a mio parere IMPORTANTISSIMI !!! sai che hai ragione? nei libri di ricette indicano i vari tempi di cottura. dovrebbero prevedere anche i tempi delle telefonate. se poi i tempi delle telefonate sono pari a quelli di mia sorella, allora va tutto a ..monte.

Da noi, i carciofi vengon mangiati un paio di volte l'anno. :(

Mi considero invitato a cena da te (tieni conto che veniamo in cinque, ma tre su cinque non mangiano i carciofi). :D
 

JOACKIN

joakin
CHE BELLO !!!!!!
stiamo impestando un 3d di IOACKIN!!!!!!!!!!! :D:D
ma sì, mandiamolo a monte!!!!!!!!!!
Cancun è appenaappena fuori dall'italia ma tutta la costa è abitatissima da italiani, sembra di essere a rimini.
Cuper non so chi sia, ma l'Inter è sempre nel mio cuore.




E io stesso ho visto tutto il duro lavoro e tutta l’abilità nell’opera, che significa rivalità dell’uno verso l’altro; anche questo è vanità e un correr dietro al vento.
 

Stige

Forumer attivo
Da noi, i carciofi vengon mangiati un paio di volte l'anno. :(

Mi considero invitato a cena da te (tieni conto che veniamo in cinque, ma tre su cinque non mangiano i carciofi). :D

ora dirò una cosa orribile....
io i carciofi li compro già puliti al mercato (altrimenti mi diventano le mani nere).
l'ultima volta 10 carciofi già puliti li ho pagati 3€.
direi un buon prezzo e poi erano molto belli
allora 2+2+3.
direi una cena a base di carciofi.
ai piccoli potremmo propinare una frittata ai carciofi, è molto buona secondo me.
 

Users who are viewing this thread

Alto