Donate ora! Mandate un SMS al 45506 per curare l'eiaculazione precoce in Svizzera! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
:eek::eek::eek: Lo voglio anche io :cry::cry::cry::tristezza:

Un 24-70 F/4 IS L da 1.000 euro e un 70-300 IS L da 1.200 euro sono meglio di un 28-300 L da 2.300 euro.

Ma poi, perché mai dovresti partire da 24 o 28mm? :-?
Son tanti su un'APS-C... :mumble:


Ah, ora ho capìto: cercando qualcosa in un armadio, hai scoperto una scatola ancòra da impacchettare e hai capìto che tuo marito t'ha regalato una 5D Mark III. :eek: :eek: :eek:

Che uomo adorabile. :up: :up: :up:
 

DANY1969

Forumer storico
Un 24-70 F/4 IS L da 1.000 euro e un 70-300 IS L da 1.200 euro sono meglio di un 28-300 L da 2.300 euro.

Ma poi, perché mai dovresti partire da 24 o 28mm? :-?
Son tanti su un'APS-C... :mumble:


Ah, ora ho capìto: cercando qualcosa in un armadio, hai scoperto una scatola ancòra da impacchettare e hai capìto che tuo marito t'ha regalato una 5D Mark III. :eek: :eek: :eek:

Che uomo adorabile. :up: :up: :up:
Un 70-300 sarebbe perfetto :-o... ma irraggiungibile :sad::sad:.
:mumble: Non si potrebbe organizzare una donazione alle casalinghe disperate piemontesi anzichè ai precox svizzeri :-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Un 70-300 sarebbe perfetto :-o... ma irraggiungibile :sad::sad:.
:mumble: Non si potrebbe organizzare una donazione alle casalinghe disperate piemontesi anzichè ai precox svizzeri :-?

Mannò, se quell'obiettivo è il tuo obiettivo, basta che tu segua il tradingsystem di Caront€ e diventerai ricca. :up:

Agli sfortunati svizzeri, invece, non ci pensa nessuno. :(
 

Users who are viewing this thread

Alto