Dominique Strauss-Kahn (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
dsk sta molto meglio di berlusconi
perchè è giudicato da giudici non prevenuti
perchè sta in usa
perchè anche un id.iota capisce che una trentaduenne in buona forma, volendo, lo accappottava con du' boffettoni :D
mi spiace non essere d'accordo DSK sta messo male, molto male
gli USA non scherzano con la violenza sessuale e/o stupro
mi ca siamo in Italia paese in cui i potenti possono fare quello
che vogliono e i giudici non riescono a processarli
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
mi spiace non essere d'accordo DSK sta messo male, molto male
gli USA non scherzano con la violenza sessuale e/o stupro
mi ca siamo in Italia paese in cui i potenti possono fare quello
che vogliono e i giudici non riescono a processarli

gli usa non scherzano neanche con le indagini
ed il pubblico accusatore non è un collega del giudice, è uno che deve fare il mazzo per provare le accuse come e più dell'avvocato pagato per smontarle
e se uno non è colpevole oltre ogni dubbio, lo rilasciano prima che maturino i tempi per un risarcimento milionario (che là sì che parte, eccome!)
 

nonmollare

Moderator
DSK: revocati arresti domiciliari-Restituita cauzione, ma non può lasciare Usa

(ANSA) - NEW YORK, 1 LUG - Il giudice Michael Obus della Corte Suprema Statale di New York ha revocato gli arresti domiciliari nei confronti di Dominique Strauss-Kahn, ex numero uno del Fondo Monetario Internazionale. Il presidente del tribunale ha precisato che il caso rimane aperto, anche se la maggior parte delle accuse sono state revocate. A Strauss-Khan sarà restituita la cauzione di un milione di dollari, ma non il passaporto. L'ex numero 1 dell'Fmi puo' spostarsi liberamente, ma non può lasciare gli Usa.

01 Lug 17:51
 

nonmollare

Moderator
Gioacchino Rossini La calunnia è un venticello

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=YUtoL-IDUlk]YouTube - ‪Gioacchino Rossini La calunnia è un venticello‬‏[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto