Domenica alle 10.30 dovrei inconrare Giacobbo (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
devo riferirgli qualcosa?


Ci sarebbero alcuni nickname misteriosissimi su cui le indagini languono.





























































Giovakkino, per esempio: dov'è?
E ChiaraGGì?
E Fonzie era davvero abcdefghilmnopqr?


Altri misteri:
Quel camion con l'insegna "La Fiorentina - Bistecche da diciotto etti l'una" parcheggiato davanti a casa di Claire poco prima di pranzo, non era forse sospetto?


Chiedigli anche se la masturbazione rende ciechi e se ci si deve baciare al primo appuntamento.

Per ora non ho altre domande.

Grazie.
 

f4f

翠鸟科
devo riferirgli qualcosa?

Ci sarebbero alcuni nickname misteriosissimi su cui le indagini languono.





























































Giovakkino, per esempio: dov'è?
E ChiaraGGì?
E Fonzie era davvero abcdefghilmnopqr?


Altri misteri:
Quel camion con l'insegna "La Fiorentina - Bistecche da diciotto etti l'una" parcheggiato davanti a casa di Claire poco prima di pranzo, non era forse sospetto?


Chiedigli anche se la masturbazione rende ciechi e se ci si deve baciare al primo appuntamento.

Per ora non ho altre domande.

Grazie.


dato che, in mancanza di dati in merito, potrebbe essere il primo incontro tra Patatina e Giacobbo,
cautelativamente sconsiglio Patatina di fare l'ultima domanda
 

great gatsby

Guest
Ci sarebbero alcuni nickname misteriosissimi su cui le indagini languono.
Giovakkino, per esempio: dov'è?
E ChiaraGGì?
E Fonzie era davvero abcdefghilmnopqr?


Altri misteri:
Quel camion con l'insegna "La Fiorentina - Bistecche da diciotto etti l'una"
parcheggiato davanti a casa di Claire poco prima di pranzo, non era forse sospetto?

.

Grazie.


a me frega solo dove é andato a finire il furgonzo

delle chianine:wall:
 

patatina 77

Creatore di UGC
bravi, bene.

Il Roberto viene a Rovigo e stavo pensando a cosa rispondere qualora mi chiedesse a misteri come stiam messi.

Contrariamente a quello che pensavo, e cioè che non ci fosse niente di interessante, abbiamo veramente dei misteri misteriosissimi che solo Giacobbo e lo staff di voyager coi loro sofisticatissimi strumenti potrebbero indagare.
 

patatina 77

Creatore di UGC
MISTERO 1 - La Maramacola

LA MARAMACOLA
Si tratta di uno strano pesce dalle scaglie tutte d'oro, con la coda del colore dell'arcobaleno, non più lungo di tre spanne. Ha capacità miracolose, come ad esempio far sparire i porri, fermare la diarrea, attenuare il mal di denti, rimarginare una ferita e far passare la febbre. Ma soprattutto può dare sapienza e saggezza a chi lo possiede. Una leggenda nata tra le genti che lavoravano i campi di granturco e barbabiettola, tramandata di padre in figlio.

Secondo me bisogna setacciare bene i fondali alla ricerca dell'ultimo esemplare di maramacola, sta specie di santo gral colle pinne
 

patatina 77

Creatore di UGC
Non avevo mai sentito parlare prima dell'uomo sauro ma oggi leggendo mi è sopravvenuto un episodio strano di molti anni fa. Apparte essermi inquietato in quel frangente poi non ci diedi peso, credetti fosse stata una specie di allucinazione colla complicità del buio ma pensandoci bene credo di aver quasi incontrato l'uomo rettile e per di più non in corrispondenza delle sponde del po come affermano alcune testimonianze ma bensì dell'adige.
Il fatto che il bacino degli avvistamenti si allarghi aumenta il mistero.La creatura si sarà spostata? oppure sarà stata in grado di riprodursi?

sono consapevole che ogni luogo abbia le sue storie leggendarie - misteriose ma credevo che il polesine fosse un posto tranquillo.
 

Users who are viewing this thread

Alto