Domani torno a casa... (1 Viewer)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
ah Orvieto... il duomo... quanti ricordi... Tashtego e io muti, storditi e assorta a contemplare i bassorilievi d'inaudita potenza sadomaso... quell'inferno così tarantiniano... e intanto insospettabile lassù nell'alto dei cieli un piccione fuoriclasse con una formidabile cagata a effetto ci ha smerdato i pantaloni bianchi a tutt'e due contemporaneamente... quasi a consacrare il nostro amore in una sorta di matrimonio ornitologico... uniti attraverso la *****... oltre la *****...
 

Claire

ἰοίην
Buon rientro.

Se vuoi per accoglierti posto qualche perla anni '80...... :D


leggendoti mi è venuta voglia di partire. :)
:)
Grazie ma preferisco anni '90....
So' giovane io:-o


ah Orvieto... il duomo... quanti ricordi... Tashtego e io muti, storditi e assorta a contemplare i bassorilievi d'inaudita potenza sadomaso... quell'inferno così tarantiniano... e intanto insospettabile lassù nell'alto dei cieli un piccione fuoriclasse con una formidabile cagata a effetto ci ha smerdato i pantaloni bianchi a tutt'e due contemporaneamente... quasi a consacrare il nostro amore in una sorta di matrimonio ornitologico... uniti attraverso la *****... oltre la *****...

Romantico...:-o
 

Claire

ἰοίην
:rosa: grazie.
Anche tu conosci quei posti?
Pensare che, a parte San Galgano che mi è stato consigliato e Pisa che è arcinota, ho scelto Bolsena, Bagnoregio e Orvieto a caso, come meta di una gita....

Sono stata fortunatissima! Non mi aspettavo tante cose belle tutte insieme!
 

lozoppodiferro

timurlang
:rosa: grazie.
Anche tu conosci quei posti?
Pensare che, a parte San Galgano che mi è stato consigliato e Pisa che è arcinota, ho scelto Bolsena, Bagnoregio e Orvieto a caso, come meta di una gita....

Sono stata fortunatissima! Non mi aspettavo tante cose belle tutte insieme!


visitati più volte

ogni tanto vado nel Lazio in visita al luogo natio del Reichsführer-SS :rolleyes: e lungo il percorso (che per me non è quasi mai autostradale) scelgo delle tappe

PS : ti è sfuggita la citazione di Dostoevskij :-o
 

ConteRosso

mod sanguinario
spero che tu abbia visto anche questa chiesa
Santa Maria della Spina (Pisa) un gioiellino
posto sui lungarni :bow:
 

Allegati

  • santa_maria_spina.jpg
    santa_maria_spina.jpg
    123,2 KB · Visite: 167

Claire

ἰοίην
Sì, durante la navigazione del fiume.

Sto iniziando a disperare di poter partire presto domani mattina... :wall:
:(
 

Users who are viewing this thread

Alto