Domani mattina.... (1 Viewer)

fibooo

Forumer attivo
si potrebbe comprare qualche derivato (mibo, fib,minifib etc.), in apertura, per l'ultimo possibile obiettivo posto intorno a 26400 di mib30. Cosa ne dite?
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Personalmente penso che sia sbagliato, alla luce della giornata di oggi.
Domani io cerchero' di vendere il + in alto possibile, ma non credo andemo oltre il top di oggi. :)
Ho paura che dalla prossima settimana inizieremo a scendere.
Chi non fa' derivati intraday ma opera su una visione di breve-medio penso che sia ora che inizi a posizionarsi. :)

p.s. Chi mi sa dire il top del mibtel del 7 agosto ? Grazie. :)
 

Seashore

Forumer storico
Ciao Fibooo ;)

per domani la situazione dovrebbe essere almeno in parte positiva
Ma attenzione perchè se non superiamo quota 26040 in Close, la situazione ritorna quantomeno da correzione per i gg successivi ..
(questo secondo il mio ts)


Ti riporto qua l'aggiornamento al mio post:

Per domani 13/08 il TS segnala abbastanza chiaramente
un possibile rimbalzo in giornata, ... (probabilmente mattinata)

ma la situazione resterebbe POI favorevole SOLO con movimento e Close superiori a 26040 !!

Altrimenti il Ts segnala nuovamente quantomeno correzione o accenno di inversione del segnale in Sell, per domani o dopodomani
(con eventuale close < 26040)
Mentre l'inversione vera e propria del segnale è segnalata con eventuale movimento e Close sotto il livello 24940

un salutone !!
 

Fren

Forumer attivo
fibooo ha scritto:
si potrebbe comprare qualche derivato (mibo, fib,minifib etc.), in apertura, per l'ultimo possibile obiettivo posto intorno a 26400 di mib30. Cosa ne dite?

Domani la trendline ribassista passa x 26200 ca. e 26000 in close :cool: Se apre alto vendo incrementando gli shorts :)
 

percefal

Utente Old Style
fibooo ha scritto:
si potrebbe comprare qualche derivato (mibo, fib,minifib etc.), in apertura, per l'ultimo possibile obiettivo posto intorno a 26400 di mib30. Cosa ne dite?

Logica avrebbe voluto che, se credi nel ritorno, avresti dovuto prendere posizione già da stasera...
So che è più rischioso, ma è anche la formula che dovrebbe garantire, in caso di rimbalzo, maggiori guadagni.
 

Seashore

Forumer storico
Fren ha scritto:
fibooo ha scritto:
si potrebbe comprare qualche derivato (mibo, fib,minifib etc.), in apertura, per l'ultimo possibile obiettivo posto intorno a 26400 di mib30. Cosa ne dite?

Domani la trendline ribassista passa x 26200 ca. e 26000 in close :cool: Se apre alto vendo incrementando gli shorts :)

Esatto Fren,
d'accordissimo
un saluto ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto