Domani mattina scriverò una pagina importante della Storia della Finanza italiana (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
anzi, ho cambiato idea: voglio vendicarmi di voi :moglie:

in particolare del caro Timurlango, l'unico che ebbe le pàlle, qui, di bannarmi!:look:

Si, mi vendico: vi condanno all'infelicità e vi dico come potete diventare ricchi sfondati, carogne!

E' sufficiente, domani, che acquistiate col vostro TOL almeno 1 lotto minimo di 500 azioni Energica Motor:
bastano 1000 euro circa...
tra 1 anno saranno 10.000 euro...
tra 3 anni saranno 100.000 euro...
tra 5 anni saranno 1 milione di euro...

è talmente semplice, per chi ha know-how, skills and creativity, arricchirsi in questo mondo tecnologico, talmente imbarazzante quanto è semplice: basta pigiare un paio di tasti sulla tastiera del PC... davvero disgustoso e poco democratico, ma sic est :tristezza:

Ma vedrete, tutti questi soldi non vi daranno la felicità... quella dipende esclusivamente da voi stessi, ed è quello il problema...

Buona fortuna e buona salute a tutti :cin:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Sto lavorando per portare a termine, nei prossimi 6 mesi, un'operazione da 20 milioni di euro...

Sembrava una passeggiata, invece alcuni mi stan mettendo i bastoni tra le ruote...

Ma se vincerò io, il mondo cambierà in meglio :clapclap:

Se volete puntare su di me, sapete cosa fare ;)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Oggi, 23 Luglio 2020, accadrà qualcosa di eclatante, in Borsa italiana... un piccolo titolo farà un grande rialzo...

se non accadrà, la Borsa italiana può considerarsi morta e sepolta, e ci quoteremo altrove, dove la gente ha occhi per vedere e intelligenza per investire...

Sperate che accada, altrimenti emigrate, vi conviene ;)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Interessante, come Nikola.

Interessante? È riduttivo dirlo: questo È Il FUTURO!

Ed è un futuro molto prossimo: entro 5 anni tutte le accise sui carburanti verranno riversate su chi utilizza motori endotermici, per info comprate in edicola l'ultimo numero de Le Scienze:


Occhio: la peggior cazzata che possiate fare oggi è comprare un'auto o una moto a trazione tradizionale: tra 5 anni pagherete una super tassa a favore degli elettrificati!

Inoltre pochi sanno che un veicolo elettrico, oltre al costo/chilometro ridicolo, non abbisogna di alcuna manutenzione: caro meccanico, addio!

Quindi comprate la moto della mia azienda, voglio il biliardo!
 

lincoln

Forumer storico
Certo. E' il tema del momento. Però bisogna sempre vedere questi titoli se già non scontano vendite iperboliche e margini assurdi, vedi TESLA che oggi capitalizza quello che capitalizzano insieme le prime 5/6 case automobilistiche di oggi!! Qui probabilmente non siamo a quei livelli. Ho letto che il bilancio del 2019 siamo ampiamente in passivo (7 milioni) però le prospettive sono molto interessanti. Un ingresseto si fa e poi eventualmente sui ribassi si amplia :up:

Sull'auto da comprare sono molto incerto, la devo cambiare ma la uso anche molto poco .... per cui boh.. forse un diesel usato può andar bene quei 5 anni che dici.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Certo. E' il tema del momento. Però bisogna sempre vedere questi titoli se già non scontano vendite iperboliche e margini assurdi, vedi TESLA che oggi capitalizza quello che capitalizzano insieme le prime 5/6 case automobilistiche di oggi!! Qui probabilmente non siamo a quei livelli. Ho letto che il bilancio del 2019 siamo ampiamente in passivo (7 milioni) però le prospettive sono molto interessanti. Un ingresseto si fa e poi eventualmente sui ribassi si amplia :up:

Il ribasso massimo che puoi ottenere dalla quotazione attuale di 2 euro é del 15%, intorno a 1,70

Aspetta e spera ;)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Stasera voglio essere magnanimo: vi svelerò quali sono gli unici 2 metodi per avere guadagni "QUASI CERTI" in Borsa (quasi certi = 75% di probabilità di riuscita).

Sono metodi testati e comprovati dai pochissimi traders che sono diventati miliardari con la Borsa, traders famosissimi e che tutti conoscete.

Ne ho imitato il metodo, personalizzandolo "alla Petronio", ed in breve tempo sto scalando le vette, del tutto incurante dell'andamento borsistico generale.

Ve lo spiegherò, tra l'altro, anche perché voi non avete alcuna possibilità di imitarlo, sia perché non avete le pàlle, sia perché non avete nè il mio impetuoso carattere, nè la mia smisurata cultura letteraria, scientifica e finanziaria: perciò vi accontenterete di ammirarlo e, se proprio volete, di ricavarvi qualche pizza extra su trading di breve... ma anche qui, l'ho già notato, voi non volete affatto imitarlo, sia per orgoglio, sia perchè, un po', vi sta antipatica la mia superbia e la mia vanagloria, della quale però vi abbeverate come assetati nel deserto.

Preferite di gran lunga dare ascolto ai pagliacci che perdono tempo con l'analisi tecnica, la quale è una disciplina imitativa: infatti si limita ad indovinare dove stanno andando le "mani forti" ed il conseguente gregge che vuol farsi tosare. E voi siete tra le pecore da tosare. Io, invece, son diventato il tosatore.

Datemi il tempo di cenare e sarete edotti.
 

Users who are viewing this thread

Alto