cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2012 #51 1353 OTTIMA CHIUSURA cOME DA TITOLO, DOMANI BELLA SALITA!
Umbolox Plain vanilla 14 Novembre 2012 #52 unlui ha scritto: vabbe' tu non dire mai un caxxo abituala da subito Clicca per allargare... c'è stato un mio ex collega a Tallinn ha fatto le foto in discoteca da lì ho capito che esistono cose che noi papisti non immaginiamo neanche
unlui ha scritto: vabbe' tu non dire mai un caxxo abituala da subito Clicca per allargare... c'è stato un mio ex collega a Tallinn ha fatto le foto in discoteca da lì ho capito che esistono cose che noi papisti non immaginiamo neanche
nogain Forumer storico 14 Novembre 2012 #53 olly® ha scritto: Io l'ho messo sul contratto che me ne sarei andato ogni tanto.....giuro!! Clicca per allargare... Dopo la befana si va......ma si va zioporko.....organizzate!!!
olly® ha scritto: Io l'ho messo sul contratto che me ne sarei andato ogni tanto.....giuro!! Clicca per allargare... Dopo la befana si va......ma si va zioporko.....organizzate!!!
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #54 nagual ha scritto: Sembra anche che il Berlusca abbia tratto il dado. Il brodo è il ritiro della fiducia al governo. Clicca per allargare... azzo non ho letto nulla oggi grandi novita' dunque
nagual ha scritto: Sembra anche che il Berlusca abbia tratto il dado. Il brodo è il ritiro della fiducia al governo. Clicca per allargare... azzo non ho letto nulla oggi grandi novita' dunque
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Novembre 2012 #55 Chi avesse posizione corte dagli americani morti,consiglio di cominciare a seguire e mettere dei take profit!!Il brutto tempo colpirà l'Europa tutta...suppongo!
Chi avesse posizione corte dagli americani morti,consiglio di cominciare a seguire e mettere dei take profit!!Il brutto tempo colpirà l'Europa tutta...suppongo!
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #56 cicoriabagnata ha scritto: 1353 OTTIMA CHIUSURA cOME DA TITOLO, DOMANI BELLA SALITA! Clicca per allargare... stupenda mi viene da farmi na pippa
cicoriabagnata ha scritto: 1353 OTTIMA CHIUSURA cOME DA TITOLO, DOMANI BELLA SALITA! Clicca per allargare... stupenda mi viene da farmi na pippa
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Novembre 2012 #57 unlui ha scritto: stupenda mi viene da farmi na pippa Clicca per allargare... Guarda il telefono!
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #59 cicoriabagnata ha scritto: 1353 è un totem Clicca per allargare... spero non in chiulo
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2012 #60 unlui ha scritto: spero non in chiulo Clicca per allargare... SIAMO IN UN MERCATO DOVE SI SCENDE PER LE SCALE E SI SALE CON L'ASCENSORE, NOTATO?
unlui ha scritto: spero non in chiulo Clicca per allargare... SIAMO IN UN MERCATO DOVE SI SCENDE PER LE SCALE E SI SALE CON L'ASCENSORE, NOTATO?