cicoriabagnata Forumer storico 16 Novembre 2012 #191 Hoi chiaro il futuro macroeconomico: saranno kazzi per chi non rischia.
unlui Cymbius ! 16 Novembre 2012 #192 cicoriabagnata ha scritto: il sistema imploso è il sistema dove la Germania uscisse dall'euro: ipotesi assai remota. non c'è altra possibilità per far implodere questo sistema. Clicca per allargare... cos'e' l'euro senatore?
cicoriabagnata ha scritto: il sistema imploso è il sistema dove la Germania uscisse dall'euro: ipotesi assai remota. non c'è altra possibilità per far implodere questo sistema. Clicca per allargare... cos'e' l'euro senatore?
cicoriabagnata Forumer storico 16 Novembre 2012 #193 Scusate, en passant: ma non avete fatto entrare un pò troppi stranieri in italia?
cicoriabagnata Forumer storico 16 Novembre 2012 #195 unlui ha scritto: cos'e' l'euro senatore? Clicca per allargare... L'euro è lo strumento per realizzare l'Unione Europea, alias Stati Uniti d'Europa, con la quale stabilire e condividere (in quote diverse) il nuovo assetto geopolitico futuro.
unlui ha scritto: cos'e' l'euro senatore? Clicca per allargare... L'euro è lo strumento per realizzare l'Unione Europea, alias Stati Uniti d'Europa, con la quale stabilire e condividere (in quote diverse) il nuovo assetto geopolitico futuro.
cicoriabagnata Forumer storico 16 Novembre 2012 #196 unlui ha scritto: vuole una fetta di pandoro intanto che mi spiega senatore? Clicca per allargare... no, La ringrazio: ho dato disposizioni affinchè mi preparassero un tè (rigorosamente green tea).
unlui ha scritto: vuole una fetta di pandoro intanto che mi spiega senatore? Clicca per allargare... no, La ringrazio: ho dato disposizioni affinchè mi preparassero un tè (rigorosamente green tea).
unlui Cymbius ! 16 Novembre 2012 #197 cicoriabagnata ha scritto: no, La ringrazio: ho dato disposizioni affinchè mi preparassero un tè (rigorosamente green tea). Clicca per allargare... qui e' natale sono iniziati i saldi quanto mi piace il pandoro con sopra le noccioline
cicoriabagnata ha scritto: no, La ringrazio: ho dato disposizioni affinchè mi preparassero un tè (rigorosamente green tea). Clicca per allargare... qui e' natale sono iniziati i saldi quanto mi piace il pandoro con sopra le noccioline
cicoriabagnata Forumer storico 16 Novembre 2012 #198 L'italia non sarà più quel grande paese che fummo.
cicoriabagnata Forumer storico 16 Novembre 2012 #199 cicoriabagnata ha scritto: L'italia non sarà più quel grande paese che fummo. Clicca per allargare... ma sono felice
cicoriabagnata ha scritto: L'italia non sarà più quel grande paese che fummo. Clicca per allargare... ma sono felice