domani giornata decisiva... (1 Viewer)

fibooo

Forumer attivo
circa l'uscita dal range che la broadening formation mi propone all'ingiu'...infatti domani dovrebbe iniziare la e della broadening. Se invece il close è positivo, salvo i soliti maledetti falsi segnali si va al rialzo....
 

fibooo

Forumer attivo
dimenticavo: la chiusura di oggi coincide perfettamente con la trend di medio (a partire da aprile)...discendente ovviamente....
 

MIBO

Forumer attivo
Non è vero. :)
MIBO.png
 

fibooo

Forumer attivo
Umberto...se la trend la tracci da meta' aprile coincide con la chiusura di oggi...da meta' maggio è un po' diverso...
vedi bene..
 

Fren

Forumer attivo
maurizioferrero1 wrote:
be visto che il piu svelgio e lupetto mi riovolgo a lui e a fren la prossima botta 24200 sarano saltati per 24400 la chiusura sopra 24200 apre range con 24800 poi avette da spetta' se il ansda rompera 1420 in closed.. per ulteiori step oeprativi. caro fren eri stato avvisato amezzo comunicazione personale se rompiamo 23400 si rientrava nel trading range. 23400 24200, speigo epr squirrel che col max a 24190 il trading range si e alzo di 200 punti. ..ma che non sapete ancora dopo anni come il emrcato si autoregola??? be manco i graficisti lo sanno non ve preoccupate.


Confermo la tua analisi e i target, per me sono fattibili, entro le prox due sedute dovremmo essere da quelle parti a meno che non ci sia un failure
PS non usare il termine avvertito, suona come un pericolo imminente, e io non ho alcun problema a essere sotto di 5000 tick, scrivi " te l'avevo detto"
 

Seashore

Forumer storico
fibooo ha scritto:
dimenticavo: la chiusura di oggi coincide perfettamente con la trend di medio (a partire da aprile)...discendente ovviamente....

Ciao Fibooo ....
se mi permetti

sono d'accordo con te ..
da aprile io traccio due TL

di cui la superiore passava oggi in area 23800/23820
Abbiamo chiuso a 23779 (mib30),
quindi per ora sotto

E' la stessa TL testata quando abbiamo rotto lunedì in giornata i 24000 punti ed allora passava a 24050

___________________


C'è un supporto dinamico fortissimo che passa domani in area
23000 punti circa, quello è il supporto chiave ...ha sempre tenuto finora ..

e solo rompendo quello andiamo verso i 22500/22000
altrimenti lo scenario parla da solo e parla UP

ciao buon lavoro ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto