Domani è la festa del lavoro (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Il 25 aprile, per via di una gara di pattinaggio di mia figlia, non sono riuscita a partecipare a nessuna iniziativa in tema.

Così, domani, ci tengo particolarmente a partecipare alle iniziative che si svolgono a Brescia e mi porto anche i bambini.
:)

Voi coinvolgete i bambini dell'età dei miei (più o meno), nelle iniziative e nelle feste "civili" come queste?
:-?

f4f

翠鸟科
taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt
Il 25 aprile, per via di una gara di pattinaggio di mia figlia, non sono riuscita a partecipare a nessuna iniziativa in tema.

Così, domani, ci tengo particolarmente a partecipare alle iniziative che si svolgono a Brescia e mi porto anche i bambini.

Voi coinvolgete i bambini dell'età dei miei (più o meno), nelle iniziative e nelle feste "civili" come queste?

io domani lavoro :rolleyes:

ottimista 2011

forza magico torino
finalmente a casa
domani 1 maggio mi alzo se DIO vuole vado dalla mia mamma con la bici faccio colazione e dritto a casa mia a prendere mio figlio e mia moglie per andare in campagna da mio cognato per una mega arrostita di carne .
in serata abbiamo deciso di fare la pizza nel forno in muratura dove le pizze hanno un sapore fantastico.
poi a casetta bicarbonato malox e riopan a portata di mano e a letto.
buon 1 maggio a tutti

patatina 77

Creatore di UGC
finalmente a casa
domani 1 maggio mi alzo se DIO vuole vado dalla mia mamma con la bici faccio colazione e dritto a casa mia a prendere mio figlio e mia moglie per andare in campagna da mio cognato per una mega arrostita di carne .
in serata abbiamo deciso di fare la pizza nel forno in muratura dove le pizze hanno un sapore fantastico.
poi a casetta bicarbonato malox e riopan a portata di mano e a letto.
buon 1 maggio a tutti
fino ad arrostina ero tranquillo, poi ho letto forno in muratura e sono stato accecato dall'invidia.

A pagliai come stai messo?

gipa69

collegio dei patafisici

Io si... :)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto