Indici Italia domani c.acca sugli shorters....super Alcoa (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Sempre per confondere le idee.. e trasformarmi in un novello gann: il credito al consumo.. soprattutto quello non ricaricabile continua ad aumentare in maniera strutturale...
 

Allegati

  • g19.pdf
    17,8 KB · Visite: 270

cicoriabagnata

Forumer storico
Ho letto il titolo di questo 3D e l'ho trovato sgradevole; il problema non è che io sia short, ma è l'impianto di accostare "la cac.ca" a chi ha una certa posizione che porta il livello a curva da stadio.

Sgradevole anche il commento di chi giudica "darsi delle arie" citare dei dati (spesso in inglese per ovvie ragioni).

Francamente avrei potuto farmi anche gli affari miei e non scrivere nulla, ma mi domando: ma come vivete? ma, soprattutto, voi poi sareste quelli migliori dei politici?? ma faciteme 'o piacere!
 

Caront€

Succube a prescindere!
:D vero... è tutta una farsa per attirare l'attenzione... sei un grande che l'hai capito... :up:
ed io che pensavo che fossi un figo...:sad::-o:D:)

Ho letto il titolo di questo 3D e l'ho trovato sgradevole; il problema non è che io sia short, ma è l'impianto di accostare "la cac.ca" a chi ha una certa posizione che porta il livello a curva da stadio.

Sgradevole anche il commento di chi giudica "darsi delle arie" citare dei dati (spesso in inglese per ovvie ragioni).

Francamente avrei potuto farmi anche gli affari miei e non scrivere nulla, ma mi domando: ma come vivete? ma, soprattutto, voi poi sareste quelli migliori dei politici?? ma faciteme 'o piacere!

Senatore continuo a ritenela un gradino sopra gli altri :up::up::up:
 

il carcarlo

only etf
Alcoa torna all'utile nel quarto trimestre




Alcoa ha annunciato oggi dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street di aver generato nel quarto trimestre del 2012 un utile netto di $242 milioni, pari a $0,21 per azione. Escluse le voci straordinarie l'utile ha ammontato a $0,06 per azione. Il produttore di alluminio , che aveva chiuso i due precedenti trimestri in rosso, ha beneficiato negli ultimi tre mesi dello scorso anno del taglio dei suoi costi. I ricavi sono calati dell'1,5% a $5,89 miliardi. Gli analisti avevano atteso un utile di $0,06 per azione e ricavi di $5,6 miliardi. Alcoa si attende che la domanda di alluminio salirà quest'anno a livello globale del 7% contro il +6% del 2012. Alcoa è ottimista soprattutto per quando riguarda le prospettive nell'industria aerospaziale. Alcoa continua ad attendersi che la domanda di alluminio raddopierà nel decennio 2010-2020. Nel dopo-borsa il titolo guadagna al momento l'1,1%.


sono short e spero di non sprofondare nella cacca....:D
 

TheGhost

Nuovo forumer
se volete andare short aspettate che filossanotrader diventi rialzista euforico...in tal caso 2000 punti down immediati sarebbero garantiti :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto