Domani, 18 ottobre, voglio -2% in apertura e le cataratte in giornata! (1 Viewer)

Montgomery Burns

Excellent!!
;)
grazie biondo lo so e le avevo trovate ma solo ingrosso pacchi da50 al che ho detto caxxo me ne fo apro Na bancarella:D

ma ora che sono cose rare vale la pena comprarle:D anche perché l alternativa e cambiare macchine x raggi x analisi metallografiche ,x Na caxxo di seriale.il lavoro va anche creato;)
Ciao, non ho seguito il discorso della seriale. Immagino che hai provato con adattatori USB-RS232. In passato ho avuto problemi per connettermi ad alcune schede a microcontrollore utilizzando gli adattatori.
Quello che ho scoperto è che la maggior parte degli adattatori che si trovano usano il chip della Prolific, che in alcuni casi non funziona bene.
Ci sono in giro anche adattatori che utilizzano i chip prodotti da Ftdi e Silabs. Io ho risolto con adattatori che usano il chip Ftdi.

Qui si trova qualcosa:
5 Steps for Selecting the Right USB to Serial adapter

Magari sapevi già tutto... o magari ti serve, spero! :up:

unlui

Cymbius !
Ciao, non ho seguito il discorso della seriale. Immagino che hai provato con adattatori USB-RS232. In passato ho avuto problemi per connettermi ad alcune schede a microcontrollore utilizzando gli adattatori.
Quello che ho scoperto è che la maggior parte degli adattatori che si trovano usano il chip della Prolific, che in alcuni casi non funziona bene.
Ci sono in giro anche adattatori che utilizzano i chip prodotti da Ftdi e Silabs. Io ho risolto con adattatori che usano il chip Ftdi.

Qui si trova qualcosa:
5 Steps for Selecting the Right USB to Serial adapter

Magari sapevi già tutto... o magari ti serve, spero! :up:
grazie caro , con gli adattatori usb ho problemi di baud :wall:

fermi voglio farvi vedere una cosa :eek:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto