Domani, 18 ottobre, voglio -2% in apertura e le cataratte in giornata! (1 Viewer)

samir

Forumer storico
sbagliare è umano perseverare è diabolico

non ricordo chi lo ha scritto ma a me sembra buono

vero che oggi abbiamo fatto barra inside ma io credo per colpa delle scadenze d bilanciare con chi è stato spiazzato

svelti a chiudere che ci aspetta il test dell'annuale

auguri
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Questo non è un 3D tecnico: è un 3D di auspicio......da parte di alcuni gatti neri rimasti incastrati nello short dal pomeriggio o da più tempo:-o
Non proponiamo analisi né divinazioni: NOI AUSPICHIAMO soltanto un gap down in apertura del 2%:-o
Ci spiace sinceramente per chi è long, ma noi siamo incastratamente short :-o
Sono gradite testimonianze, auspici, proclami e solenni promesse in caso di avveramento :-o

:D:clap:
 

samir

Forumer storico
;)
grazie biondo lo so e le avevo trovate ma solo ingrosso pacchi da50 al che ho detto caxxo me ne fo apro Na bancarella:D

ma ora che sono cose rare vale la pena comprarle:D anche perché l alternativa e cambiare macchine x raggi x analisi metallico,x Na caxxo di seriale.il lavoro va anche creato;)

Bruno scusa io non capisco niente di schede ma ho 1 pc in casa di 13 anni fa ca tutto senza usb:D

ti servirebbe da smontare ?
 

lafenice2

Forumer attivo
;)
grazie biondo lo so e le avevo trovate ma solo ingrosso pacchi da50 al che ho detto caxxo me ne fo apro Na bancarella:D

ma ora che sono cose rare vale la pena comprarle:D anche perché l alternativa e cambiare macchine x raggi x analisi metallico,x Na caxxo di seriale.il lavoro va anche creato;)

Dipende anche da quanto ti costa cambiare la macchina al completo. Forse l'investimento vale la pena. Le seriali hanno la caratteristica di rompersi quando solo quando il danno è massimo:D
 

unlui

Cymbius !
ma tu non lavori!scrivi su un forum di finanza senza essere un vero trader,quindi sei fanCazzista!!!
:D
ambisco a fare un caxxo è da mo Che dico al cicorione di portarmi con lui:D

ps posso anche non fare un gazzo ma ieri e oggi mi hanno asfaltato fra iva contributi e le corna loro,zio porco
 

Users who are viewing this thread

Alto