Domandina al "paladino dei risparmiatori" Alan Fri (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se ho ben compreso il tutto, Friedman riesce a fare la pubblicità al Lloyd Adriatico in quanto giornalista straniero, al quale non sono applicabili le norme che vietano la pubblicità ai giornalisti italiani.

Il bello è che nemmeno negli U.S.A. Friedman potrebbe fare pubblicità ad un'assicurazione, e sfrutta il fatto di essere "fuori giurisdizione" di entrambi i paesi.
 

Max Breakeven

Forumer attivo
Lascia perdere, Volt

Voltaire ha scritto:
Se ho ben compreso il tutto, Friedman riesce a fare la pubblicità al Lloyd Adriatico in quanto giornalista straniero, al quale non sono applicabili le norme che vietano la pubblicità ai giornalisti italiani.

Il bello è che nemmeno negli U.S.A. Friedman potrebbe fare pubblicità ad un'assicurazione, e sfrutta il fatto di essere "fuori giurisdizione" di entrambi i paesi.

Volt, lascia perdere, non ne vale la pena. Alan Friedman è un caso ... non mi far dire che caso sia ... (censura)

Non è la difficoltà ad esprimersi in italiano che ostacolerebbe una sua risposta, ma piuttosto la mancanza di argomenti per concedersi ad un contradittorio.

Volt, lascia perdere le prime donne dell'intrattenimento televisivo. Già io stesso mi sto pentendo di questa risposta perché il loro gioco narcisistico è tutto nel "parlate di me anche male, purché si parli di me".

Idem per Carlà e seguaci.

stammi bene Volt

ciao

Max
 

tontolina

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
Se ho ben compreso il tutto, Friedman riesce a fare la pubblicità al Lloyd Adriatico in quanto giornalista straniero, al quale non sono applicabili le norme che vietano la pubblicità ai giornalisti italiani.

Il bello è che nemmeno negli U.S.A. Friedman potrebbe fare pubblicità ad un'assicurazione, e sfrutta il fatto di essere "fuori giurisdizione" di entrambi i paesi.
è un perbenist faz de bronz pure lui :-x mi è sempre stato lì! :ops: :smile:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Max Breakeven ha scritto:
lascia perdere le prime donne dell'intrattenimento televisivo



Credo sia giusto evidenziare le cose che non vanno, e non solo dell'informazione televisiva.
E' il modo migliore per utilizzare la libertà che altrove non avremmo: chi mai ospiterebbe te, me o qualcuno di noi nella sua trasmissione/giornale ecc.?
 

Users who are viewing this thread

Alto