domande per treno . vorrei capire come si diventa come lui (2 lettori)

camillob

Forumer attivo
ciao treno .sapevo della tua esistenza su investireoggi ,ma non ho mai letto più di tanto quello che scrivevi per via della mancanza di tempo e per colpa del lavoro .poi ultimamente ho cominciato a leggerti e sono rimasto stupito dalla tua bravura . vorrei farti qualche domanda per capire un pò cosa pensi della borsa : da quanti anni operi sui mercati finanziari? secondo tè si può guadagnare in borsa ?tu guadagni constantemente ? hai perso nel passato ? esistono sistemi vincenti per guadagnare ? si può sapere quanti anni hai ? cos'è che ti ha spinto ad entrare in borsa ? spero di poter avere delle risposte da tè
 

samir

Forumer storico
urka vuoi una confessione totale

:lol:

sappi che è pigro, generoso senza pari,ma pigro
non è più giovanissimo quindi armati di pazienza :rolleyes:
nel frattempo accumula


;)
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
da quanti anni operi sui mercati finanziari?
secondo tè si può guadagnare in borsa ?
tu guadagni constantemente ?
hai perso nel passato ?
esistono sistemi vincenti per guadagnare ?
si può sapere quanti anni hai ?
cos'è che ti ha spinto ad entrare in borsa ?.........

per presentarmi mi piacerebbe tanto fare un video stile grillino parlamentare..........:D

parto dalla domanda finale , tutto il resto viene di conseguenza .
cosa mi ha spinto ad entrare in borsa ......al primo anno di università ho conosciuto questo mondo dei sogni , un mio docente è stato il padre del mercato mobiliare italiano , da li in poi ho fatto una scelta che considero vigliacca , mi sono messo dalla parte dei più forti di quelli che tengono in pugno il popolo bue per capirci ,parlo delle istituzioni finanziarie banche e via discorrendo , quelli che fanno soldi con i soldi senza produrre una minchia e decidono il destino economico di paesi imprese e generazioni di persone ,in pratica ho fatto il pesce parassita degli squali.

sono coetaneo di Olly , ho cominciato quasi subito da giovane universitario il calcolo fallo tu quello che ricordo è che il comit passò da 80 a 290 in un anno e mezzo....

si può guadagnere in borsa ......si deve altrimenti si smette non ci sono mezze misure

un pò d'acqua che mi si è seccata la gola sto parlando troppo..........:D
 

Argo

Forumer storico
da quanti anni operi sui mercati finanziari? secondo tè si può guadagnare in borsa ?

fare il trader privato paga........ - Forum di Finanzaonline.com

tu guadagni constantemente ?
hai perso nel passato ?

http://www.investireoggi.it/forum/end-vt62579-14.html#post2289329

esistono sistemi vincenti per guadagnare ?

fare il trader privato paga........ - Forum di Finanzaonline.com

si può sapere quanti anni hai ?

cos'è che ti ha spinto ad entrare in borsa ?

spero di poter avere delle risposte da tè

:cool:
 

wildman

Forumer storico
per presentarmi mi piacerebbe tanto fare un video stile grillino parlamentare..........:D

parto dalla domanda finale , tutto il resto viene di conseguenza .
cosa mi ha spinto ad entrare in borsa ......al primo anno di università ho conosciuto questo mondo dei sogni , un mio docente è stato il padre del mercato mobiliare italiano , da li in poi ho fatto una scelta che considero vigliacca , mi sono messo dalla parte dei più forti di quelli che tengono in pugno il popolo bue per capirci ,parlo delle istituzioni finanziarie banche e via discorrendo , quelli che fanno soldi con i soldi senza produrre una minchia e decidono il destino economico di paesi imprese e generazioni di persone ,in pratica ho fatto il pesce parassita degli squali.

sono coetaneo di Olly , ho cominciato quasi subito da giovane universitario il calcolo fallo tu quello che ricordo è che il comit passò da 80 a 290 in un anno e mezzo....

si può guadagnere in borsa ......si deve altrimenti si smette non ci sono mezze misure

un pò d'acqua che mi si è seccata la gola sto parlando troppo..........:D

già, solo che mentre tu facevi l'università olly aveva le prime esperienze metrosexual :ghh:
 

GG84

Forumer storico
....
si può guadagnere in borsa ......si deve altrimenti si smette non ci sono mezze misure

...

ai tanti sognatori che ti leggono, digli anche di scordarsi di guadagnare nei primi 10 anni di operatività... da li in poi se si è sopravvissuti finanziariamente si apre un mondo nuovo...
 

nagual

mondo patafisico
vendo granite al molo ed in questa legislatura vorrei occuparmi di usi e metodi per la conservazione del ghiaccio senza consumo di energia elettrica........:-o:-o

In passato c'erano le nevaie. Delle buche che in inverno si riempivano di neve pressata e mischiata a della paglia.

Un metodo estremamente efficiente per avere il frigorifero almeno fino a luglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto