Domanda. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:-o
 

Allegati

  • kali.jpg
    kali.jpg
    20,9 KB · Visite: 106

MissT

Forumer storico
mia mamma spesso mi fa la spesa, invita figli e nipotina a pranzo ogni domenica ecc , in questo modo si compra il mio perdono (inconsciamente pensa, lei, di averne bisogno, immagino) per aver detto piu' volte "ogni tanto ti guardo e mi dico: ma di chi sei figlia, tu?" :D che tatto!! :) cosa ci vuoi fare?
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Però mi sembra strano che non te lo aspettassi, dopotutto la conosci da qualche anno :-o. E' una "caratteristica" che dovrebbe saltare fuori con una certa frequenza :mmmm:

Quindi mi viene da andare oltre e, viste le premesse che hai fatto, pensare che potrebbe essere un suo modo per boicottare le tue attività e non favorirle. Spera che così eviterai in futuro di chiederglielo ancora.
 

Claire

ἰοίην
Però mi sembra strano che non te lo aspettassi, dopotutto la conosci da qualche anno :-o. E' una "caratteristica" che dovrebbe saltare fuori con una certa frequenza :mmmm:

Quindi mi viene da andare oltre e, viste le premesse che hai fatto, pensare che potrebbe essere un suo modo per boicottare le tue attività e non favorirle. Spera che così eviterai in futuro di chiederglielo ancora.

Infatti. A le non piace che io faccia quel che faccio. Me lo dice chiaro, ogni volta.
E anche con un certo sorrisetto beffardo, come per dire: "ma quanto sei pirla!"

I soldi non me li aveva mai chiesti:(
 

Users who are viewing this thread

Alto