Domanda x tutti! (1 Viewer)

Gennius

Banned
Vi è mai capitato che un'amicizia finisca , si rovini o si inclini, perchè uno dei due si è fidanzato con un'altra persona?....
 

fo64

Forumer storico
Gennius ha scritto:
Vi è mai capitato che un'amicizia finisca , si rovini o si inclini, perchè uno dei due si è fidanzato con un'altra persona?....

Vediamo, occhio e croce secondo me ti risponderà SI almeno il 90% degli amici di I.O.
E' brutto, ma succede.

Fo64

PS: mettiti il cuore in pace per la tua amica, lo so che sembra facile a dirsi e complicatissimo a farsi... ma non c'è rimedio alla tua situazione.
Classica frase fatta: chiodo scaccia chiodo, hai presente?
 

Gennius

Banned
fo64 ha scritto:
Gennius ha scritto:
Vi è mai capitato che un'amicizia finisca , si rovini o si inclini, perchè uno dei due si è fidanzato con un'altra persona?....

Vediamo, occhio e croce secondo me ti risponderà SI almeno il 90% degli amici di I.O.
E' brutto, ma succede.

Fo64

PS: mettiti il cuore in pace per la tua amica, lo so che sembra facile a dirsi e complicatissimo a farsi... ma non c'è rimedio alla tua situazione.
Classica frase fatta: chiodo scaccia chiodo, hai presente?

ma io alla mia amica ci tengo!.... tengo alla sua amicizia! :-(
 

Red Erik

Forumer attivo
Gennius ha scritto:
Vi è mai capitato che un'amicizia finisca , si rovini o si inclini, perchè uno dei due si è fidanzato con un'altra persona?....

Sì, decisamente sì.
Ma mi è capitato anche che dopo un po' l'amico tornasse a cercare l'amicizia, perchè l'amore da solo non basta.
É successo anche che alla donna che piaceva al mio migliore amico piacessi io e diventasse la mia fidanzata... e ancora usciamo io e lui per 2 passi e un gelato.
Tutto sta alla maturità delle persone e alla profondità dei rispettivi sentimenti.
Ciao
 

fo64

Forumer storico
Red Erik ha scritto:
Tutto sta alla maturità delle persone e alla profondità dei rispettivi sentimenti.

Semplice e chiarissimo, come sempre!
Ciao Red Erik

birretta.gif
 

Ignatius

sfumature di grigio
Thread ancora d'attualità.
Bluck e Saunders, vi prometto solennemente che manterrò immutato il rispetto che nutro verso di voi anche quando vi fidanzerete (se possibile, non l'uno con l'altro).
 

tashtego

Forumer storico
A me non e' mai successo che un'amicizia s'inclinasse, ma mi dicono che bluck e yyy da quando sono amici si inclinano a turno.
 

Users who are viewing this thread

Alto