domanda x lady black (1 Viewer)

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
Scusa ma non ho capito il tuo intervento da "moderatore"

Abbiamo da una parte Tony che ha un suo thread e ci scrive quello che vuole senza dare fastidio a nessuno

Dall'altra abbiamo due/tre fenomeni che intervengono SEMPRE E SOLO per insultare , denigrare e dare fastidio a Tony per motivi non
ben precisati anche se intuibili visto che Tony "da fastidio" e mi fermo qui...

L'unica intervento giusto da fare sarebbe stato quello di bloccare i sopracitati stalker e dare cosi la possibilità a Tony di scrivere in santa pace.

Invece blocchi il thread , mah...
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
non è sezione adatta piazza affari per lamentele .

ti ho risposto nella segnalazione .

a tony nulla permette di usare linguaggio scurrile , offese e minacce di violenza fisica che da sole meriterebbero un ban .
 

tonytrader

Forumer storico
non è sezione adatta piazza affari per lamentele .

ti ho risposto nella segnalazione .

a tony nulla permette di usare linguaggio scurrile , offese e minacce di violenza fisica che da sole meriterebbero un ban .
certi personaggi possono sparire solo usando linguaggio scurrile , offese e minacce di violenza fisica- kmnq tranquilla ho gia deciso di nn scrivere piu- poi magari accertati che il koglione di Sna ci e' gia riuscito a fare fuori personaggi di valore su finanza on line- qui scrive il bravo Giovanni Riboldi chiedi conferma a quest'ultimo- ha fatto sparire quindi personaggi molto competenti- ci ha provato con me e e'ha vinto lui- tieniti Sna e io vado via- addio
 
Ultima modifica:

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
Lady black non puoi mettere sullo stesso piano uno che reagisce esasperato dalle continue provocazioni a due tre disturbatori di professione con NON DANNO NESSUN APPORTO AL FORUM e la cui mission sembra esser quella di far
sparire la gente brava e competente dallo stesso.
Comunque se voi fa piacere avere il forum pieno di thread inutili fate pure , quando rimarrete con 3 utenti forse qualche domandina ve la farete...
 

marietto

Forumer storico
Mi permetto di intervenire sottolinenando qualche aspetto. Ma non voglio entrare nella diatriba e prendere posizione ne per una nè per l'altra parte. Ma un 3D dovrebbe essere uno luogo dove ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma pur sempre nei limiti, e quei limiti sono travalicati e non da pochi e non da poco. Ci si dovrebbe scambiare delle opinioni sui propri studi sui risultati su cosa ne pensa uno di un argomento piuttosto che di un altro. Ma qua c'è chi sfodera una sorta di bullismo finanziario degno di qualche circo. Non si dovrebbe scendere nel ... ehi tu compra qua vendi la chiudi vendi una put etc etc. Questa diventa "gestione" che non credo sia contemplata fra le facoltà che ognuno di noi ha nel partecipare ai vari 3D. Inoltre se uno dichiara che perde 500.000 euro circa seguendo i consigli di qualcun altro io mi porrei forse ingenuaente delle domande. Sarà anche vero che siamo tutti adulti e vaccinati , .... ma poi siamo tutti "vaccinati"? Ed allora si dovrebbe evitare di parlare con continuità di operazioni di trading, probabilmente alla ricerca della mezz'ora di gloria mediatica. Si dovrebbe tentare di costruire qualcosa che poi porta a determinate operazioni "autoinome" come conseguenza di qualche studio, Ma apparentemente qualcuno da una parte e dall'altra sembra leggere la sfera ... Suggerire operazioni di cui non si comprende bene il rischio è deleterio per tutti sia per chi mette in pratica superficialmente quelle operazioni pensando di avere a che fare con il guru di turno, sia per chi si crede un guru. Suggerire di vendere put allo scoperto è una operazione dal rischio esagerato ed ogni tanto, e purtroppo ciclicamente accade sempre, quando il mercato decide di venir giù i danni sono incalcolabili ed è evidente che se si perdono 500.000 è stato sottostimato enormemente il rischio o sopravvalutato colui che tali consigli li ha dati.
E soprattutto se magari anche il linguaggio torna degno di una serenna discussione non sarebbe male.
Senza offesa per nessuno!!
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Guai, a chi mi tocca Lady black.
Non perdo neanche tempo a leggere, ma quello che fa Lady....... è sempre giusto !!

PS: non che abbia bisogno di essere difesa, eh !! Era solo x salutarla.:rosa:
 

tonytrader

Forumer storico
Mi permetto di intervenire sottolinenando qualche aspetto. Ma non voglio entrare nella diatriba e prendere posizione ne per una nè per l'altra parte. Ma un 3D dovrebbe essere uno luogo dove ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma pur sempre nei limiti, e quei limiti sono travalicati e non da pochi e non da poco. Ci si dovrebbe scambiare delle opinioni sui propri studi sui risultati su cosa ne pensa uno di un argomento piuttosto che di un altro. Ma qua c'è chi sfodera una sorta di bullismo finanziario degno di qualche circo. Non si dovrebbe scendere nel ... ehi tu compra qua vendi la chiudi vendi una put etc etc. Questa diventa "gestione" che non credo sia contemplata fra le facoltà che ognuno di noi ha nel partecipare ai vari 3D. Inoltre se uno dichiara che perde 500.000 euro circa seguendo i consigli di qualcun altro io mi porrei forse ingenuaente delle domande. Sarà anche vero che siamo tutti adulti e vaccinati , .... ma poi siamo tutti "vaccinati"? Ed allora si dovrebbe evitare di parlare con continuità di operazioni di trading, probabilmente alla ricerca della mezz'ora di gloria mediatica. Si dovrebbe tentare di costruire qualcosa che poi porta a determinate operazioni "autoinome" come conseguenza di qualche studio, Ma apparentemente qualcuno da una parte e dall'altra sembra leggere la sfera ... Suggerire operazioni di cui non si comprende bene il rischio è deleterio per tutti sia per chi mette in pratica superficialmente quelle operazioni pensando di avere a che fare con il guru di turno, sia per chi si crede un guru. Suggerire di vendere put allo scoperto è una operazione dal rischio esagerato ed ogni tanto, e purtroppo ciclicamente accade sempre, quando il mercato decide di venir giù i danni sono incalcolabili ed è evidente che se si perdono 500.000 è stato sottostimato enormemente il rischio o sopravvalutato colui che tali consigli li ha dati.
E soprattutto se magari anche il linguaggio torna degno di una serenna discussione non sarebbe male.
Senza offesa per nessuno!!
trovami un messaggio dove ho consigliato un acquisto o soprattutto di una vendita di option senza protezione-- la rovina di Marco e parzialmente anche la mia lo ripeto x ultima volta e' stato il meno 17- nn riassorbito-di posizioni in essere- poi magari studiati anche le posizioni aperte in demo- dove con molta presunzione sn sicuro di gainare almeno 4000 euro a scadenza-x dimostrare il valore di chi scrive-e noterai che- anche le posizioni aperte in demo sn protette
 

marietto

Forumer storico
trovami un messaggio dove ho consigliato un acquisto o soprattutto di una vendita di option senza protezione-- la rovina di Marco e parzialmente anche la mia lo ripeto x ultima volta e' stato il meno 17- nn riassorbito-di posizioni in essere- poi magari studiati anche le posizioni aperte in demo- dove con molta presunzione sn sicuro di gainare almeno 4000 euro a scadenza-x dimostrare il valore di chi scrive-e noterai che- anche le posizioni aperte in demo sn protette

Non voglio farmi trascinare nel battibecco, ma è evidente dalla tua risposta che hai sottostimato il rischio, e hai perso perchè al contrario di quello che scrivi le operazioni non erano così "protette" altrimenti quella escursione seppur folle non ti avrebbe rovinato come scrivi tu stesso. Il massimo rischio dal mio punto di vista deve essere già noto "A TUTTI" sin dal momento in cui metto in piedi le operazioni e i casi sono due o a te era sconosciuto o lo hai sottovalutato. E purtroppo ogni tanto capita che il mercato stupisca e chi superficailmente gli è andato contro ne paga le conseguenze, ma questo non vale per te, vale per tutti noi! Ripeto pur in buonafede è evidente che quando si perdono somme del genere quelle ipotesi che hanno una probabilità di accadere certamente remote sono state completamente ignorate, tant'è che le coperture hanno fatto acqua. Se un accadimento ha una probabilità pur remota, stai sicuro che prima o poi avviene e se ci sono in mezzo sono rovinato.
Traduco il tuo messaggio se guadagni sei un fenomeno se perdi è colpa del mercato? Capisco che ci sia stata anche "sfortuna" ma le chiacchiere stanno a zero se eri davvero protetto la perdita sarebbe stata umana e sostenibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto