domanda urgente x chi ne capisce di posta elettronica! (1 Viewer)

Gennius

Banned
domanda urgente x chi ne capisce di posta elettronica!
avevo mandato un paio di giorni fa 2 e-mail a un mio amico .... e in risposta a tutte e 2 le mie e-mail , oggi mi sono arrivate 2 risposte (che vi riporto sotto).... sapete che vuoldire?.... non è che x caso è 1 pò una specie di "lista ignora" ?

----- Original Message -----


Gentile amico/a,
Le comunichiamo che, a causa di problemi del server di posta, tutte le mail inoltrate
a questo indirizzo non potranno essere recapitate.
Ci scusiamo per il disagio causato, sperando di risolvere il problema il prima possibile.
Saluti,

La Direzione Tecnica MAC
 

percefal

Utente Old Style
Gennius ha scritto:
percefal ha scritto:
Qual é il server?

penso che sia il MAC!

infatti l'e-mail del mio amico è : ******@mac.it

Allora molto probabilmente ha problemi il suo server.
Che io sappia non esiste una funzionalità come quella che descrivi.
O meglio: è possibile cestinare direttamente mail che abbiano un determinato indirizzo di posta elettronica, ma di certo non ti torna indietro per questi motivi.

Prova tra qualche giorno.
 

Gennius

Banned
percefal ha scritto:
Gennius ha scritto:
percefal ha scritto:
Qual é il server?

penso che sia il MAC!

infatti l'e-mail del mio amico è : ******@mac.it

Allora molto probabilmente ha problemi il suo server.
Che io sappia non esiste una funzionalità come quella che descrivi.
O meglio: è possibile cestinare direttamente mail che abbiano un determinato indirizzo di posta elettronica, ma di certo non ti torna indietro per questi motivi.

Prova tra qualche giorno.

non mi torna indietro la mia e-mail.... mi torna come risposta... la scritta della MAC!...

e cmq ho paura che mi abbia messo in ignora....
 

Gennius

Banned
mi ha appena mandato 1 sms il mio amico mi ha detto che è ritornato dalle vacanze e ha trovato problemi al PC!...

secondo voi leggerà tutte le mie e-mail (in.c@zzate ) appena gli si aggiusta la posta? oppure visto che ha avuto problemi non gli saranno recapitate?....


_____

ecco il messaggio che diceva :

Gentile amico/a,
Le comunichiamo che, a causa di problemi del server di posta, tutte le mail inoltrate
a questo indirizzo non potranno essere recapitate.
Ci scusiamo per il disagio causato, sperando di risolvere il problema il prima possibile.
Saluti,
La Direzione Tecnica MAC
 

Users who are viewing this thread

Alto