Domanda tra il serio ed il faceto (1 Viewer)

stradivari

Invecchiare fa schifo
Ma se la Vostra compagna o viceversa, leggesse tutte le storielle che scrivete in codesto loco, come la prenderebbe???

La Claire con i cubani
Io che faccio il piacione con la Cico
Andersen che:fiu:
Caronte che anela una liason con la collega

..................................
 

DANY1969

Forumer storico
Ma se la Vostra compagna o viceversa, leggesse tutte le storielle che scrivete in codesto loco, come la prenderebbe???

La Claire con i cubani
Io che faccio il piacione con la Cico
Andersen che:fiu:
Caronte che anela una liason con la collega

..................................
Infatti non glie lo dico dove scrivo :-o:D:D
 

Claire

ἰοίην
Mio marito è stato informato dei Cubani.:-o
E' una vecchia celia tra di noi.
Nata tutta da una litigata con mia madre a proposito di una mia scandalosissima uscita con delle amiche per un aperitivo, per la quale lascia i miei "poveri" bambini con la mia "povera" sorella per tre ore, un pomeriggio di luglio di un paio di anni fa...
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io no problem.....il 70% delle cose le dico anche con lei presente....il 30% potrebbero essere..... favole....che io racconto :)):)
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Mio marito è stato informato dei Cubani.:-o
E' una vecchia celia tra di noi.
Nata tutta da una litigata con mia madre a proposito di una mia scandalosissima uscita con delle amiche per un aperitivo, per la quale lascia i miei "poveri" bambini con la mia "povera" sorella per tre ore, un pomeriggio di luglio di un paio di anni fa...


I Cubani sono solo la punte dell'iceberg:ciao:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Mio marito è stato informato dei Cubani.:-o
E' una vecchia celia tra di noi.
Nata tutta da una litigata con mia madre a proposito di una mia scandalosissima uscita con delle amiche per un aperitivo, per la quale lascia i miei "poveri" bambini con la mia "povera" sorella per tre ore, un pomeriggio di luglio di un paio di anni fa...

Se è per quello mia moglia è stata "parzialmente" informata del mio viagio a Cuba poco prima che ci mettessimo assieme... :-o ma lei ha un ottima filosofia: io mi fido, fai in modo che non venga a sapere niente, sennò ZAC! :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto