Domanda tra il serio ed il faceto (1 Viewer)

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
Ma se la Vostra compagna o viceversa, leggesse tutte le storielle che scrivete in codesto loco, come la prenderebbe???

La Claire con i cubani
Io che faccio il piacione con la Cico
Andersen che:fiu:
Caronte che anela una liason con la collega

..................................

quello che scrivo non lo sa, però mi da del cretino lo stesso per le ore che ci passo...qui o sul PC in genere
 

Claire

ἰοίην
I Cubani sono solo la punte dell'iceberg:ciao:

Andò così: io dovevo uscire con delle amichE e chiesi a mia suocera di guardarmi i bambini
Le amichE, per voi maligni :-o, si chiamavano Paola e Rosa. Paola veniva in Italia solo per pochi giorni, dal momento che vive a York e quindi non potevamo NON vederci.
Mia suocera disse di sì.
Si trattava di stare con i figli tra le 17 e le 20, quindi compresa anche la cena.
Faccio presente che era luglio, non c'erano altri impegni che stare con i bambini che avevano 6 anni la piccola e 7 e mezzo il grande. Quindi NON piccolissimi.

Mia sorella minore, che sa che mia figlia non ama particolarmente la nonna paterna, si è offerta di stare LEI con i bambini, visto che era in ferie.
Le ho più volte chiesto se fosse sicura e lei ha detto di sì.

E così sono andata.
Appena uscita ha chiamato mia mamma e ha iniziato a rompere le scatole, dicendo che ero un'egoista a uscire lasciando i bambini e gravando su mia sorella che doveva persino preparare loro la cena.
Alle lunghe le ho risposto: "Miiiiii mamma! Manco fossi uscita con l'amante!"
E poi l'ho raccontato alle mie amiche che da una piuma han fatto 5 galline, o meglio, 9 Cubani:-o
Tempo dopo l'ho raccontato a Igantius e non so perché i Cubani sono diventati 12.

Ecco tutto:lol:

Ormai sono entrati nella mitologia, nella leggenda. Scriverò un poema epico, su di loro:-o
 

sil

Nuovo forumer
Ma se la Vostra compagna o viceversa, leggesse tutte le storielle che scrivete in codesto loco, come la prenderebbe???

La Claire con i cubani
Io che faccio il piacione con la Cico
Andersen che:fiu:
Caronte che anela una liason con la collega

..................................

dovrei cambiare loco
 

cicomendez

Guest
Ma se la Vostra compagna o viceversa, leggesse tutte le storielle che scrivete in codesto loco, come la prenderebbe???

La Claire con i cubani
Io che faccio il piacione con la Cico
Andersen che:fiu:
Caronte che anela una liason con la collega

..................................

nn ho un compagno fisso, sicchè il problema nn sussiste. :up:

sta storia che fai il piacione con me nn mi torna.
nn mi pedini post by post
nn stai la dirmi quanto sei bella quanto sei brava quanto sei dolce o prega di sentimenti.
o sei un masochista virtuale
o ti piacciono le sfide difficili
o è solo perchè sono dello stesso segno zodiacale di tua moglie
o pensi che così io mi ammorbidisca e tiri fuori il meglio di me
o semplicemente hai una sensibilità spiccata e vai oltre le apparenze...

:mumble:
 

Aliens

Hola!
La mia coniuge sa che scrivo in codesto loco, e che frequento per lo più la sezione di cazzeggio.

Sa che c'è una forumista vegana bresciana, e l'ha pure vista dal vivo una volte ch'essa era a Milano.

Non sa che c'è una adorabilissima forumista iberica e così tanta gente simpatica :) (principalmente per merito di Saunders, che attira la Bellezza).

Sa che scrivo anche su Canonclubitalia e che ero un autorevole membro del forum TediumVitae, che ho incontrato il sommo CUG dal vivo e che dispongo del relativo numero di telefono.

Non sa altre cose, incluso il fatto che son stato sciaguratamente nominato Sanguinario Moderatore della sezione.

Idem mio marito, e spero vivamente che non mi legga
però mi ha già chiesto qual'è il mio nick e ha letto un post di Petronio

beh, dipende da quante e quali mancano a te... :-o

a me ne mancano 5, credo... :ops:

comunque, per amicizia nei tuoi confronti, sono disposto a ripassare di nuovo quelle che ti mancano ed io già conosco... :maestro: :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto