Domanda sul codice della strada (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Sono tutte stradine. Senza linea di mezzeria

e quindi anche senza segnaletica tipo triangolo de"dare la precedenza " immagino :confused:

la prudenza nn è mai troppa Claire in quel caso anche lo stop per me andrebbe fatto,Non fai alcun cenno alla visibilità.

Poi andrebbero misurate quelle svolte per capire se esiste lo spazio-tempo per leggere le frecce se messe...in caso di incidente (faccina con le corna)o_O
:rosa:

mi sto preoccupando :cool:
 

Claire

ἰοίην
e quindi anche senza segnaletica tipo triangolo de"dare la precedenza " immagino :confused:

la prudenza nn è mai troppa Claire in quel caso anche lo stop per me andrebbe fatto,Non fai alcun cenno alla visibilità.

Poi andrebbero misurate quelle svolte per capire se esiste lo spazio-tempo per leggere le frecce se messe...in caso di incidente (faccina con le corna)o_O
:rosa:

mi sto preoccupando :cool:
La visibilità è buona. Lo spazio- tempo per vedere le frecce è pochissimo, per questo, visto che le metto, mi chiedo se abbia senso metterle :mumble:
 

samir

Forumer storico
La visibilità è buona. Lo spazio- tempo per vedere le frecce è pochissimo, per questo, visto che le metto, mi chiedo se abbia senso metterle :mumble:

nelle auto si cambia l'olio , le gomme e magari qualche altro ciappino ma io dopo 140000 km nn ho mai dovuto cambiare l'asticella (o come si chiama) delle frecce e ti assicuro che di sorpassi ne ho fatti parecchi essendo incapace di viaggiare sotto i 70 kmh:rolleyes:
:grinangel:
e mettile ti basta il dito medio :d:

p.s.

se io mi trovassi dietro di te con uno scooter e avessi fretta ,e trovo 70 cm di spazio ...nn so se aspetteri visto che i sorpassi in curva sono i più eccitanti ...:p)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto