Domanda su ADSL (1 Viewer)

bucaniero

Nuovo forumer
Ciao a tutti, vorrei passare all'ADSL qualcuno utilizza un abbonamento con TIN.IT ed è soddisfatto ? E' paragonabile ad ALICE come prestazioni ?

Grazie mille.
 
bucaniero ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei passare all'ADSL qualcuno utilizza un abbonamento con TIN.IT ed è soddisfatto ? E' paragonabile ad ALICE come prestazioni ?

Grazie mille.
Uso "atlanet" sono abbastanza soddisfatto, l'unica difficoltà il pagamento tramite RID ancora non in corso.
 

raffius

Nuovo forumer
Io ho preso l'adsl tempo con tin.it ,quella più a buon mercato, vai tranquillo è praticamente telecom. Ho scelt Tin così ho convertito il vecchio abbonamento isdn. Non aspettarti la velocità della luce ma il servizio complessivamente funziona abbastanza bene!

ciao!
 

terenzio

Forumer attivo
in ufficio abbiamo tiscali da più di un anno, problemi pochissimi (qualche rarissima interruzione) e ottima velocità (con abbonamento flat base).
Ora sto attivando per casa tiscali mega che paghi per i megabyte di traffico a 5 cent l'uno (tanto gli mp3 li scarico in ufficio!) e hai una quota di 12,95 euro al mese fissa.

ciao
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Issue ha scritto:
Io ho Alice tariffa aziende flat a 40€ al mese;
Velocissima,mai avut un problema

Pure io ho Alice con tariffa base mensile, che consente di restare connesso 24 ore su 24 a costo fisso. Sui 38 euro il costo.

Mai avuto problemi.
Anzi, rispetto a prima, è un'altro navigare. E risparmio, in quanto pagavo un tot a minuto + il costo di connessione, ogni volta che mi connettevo....o che saltava. :)
 

Giuppy

Forumer attivo
TIN.IT e ALICE sono la stessa cosa tanto è vero che le username si possono scambiare e tutto funziona... Attento però lo scambio è proibito dalle condizioni contrattuali.

Ti dico questo per farti capire che è sempre la solita solfa con il vantaggio che se compri una connessione TIN.IT la paghi il 20% in meno di Alice e non c'è distinzione fra Azienda e Privato (cosa che invece fa Alice).

Vai tranquillo sottoscrivi pure TIN.IT. L'offera dura fino al 31 luglio.

Ciao
G.
 

bucaniero

Nuovo forumer
Avrei appunto intenzione di abbonarmi a TIN.it per usufruire dello sconto del 20% per il primo anno.

Un saluto e grazie a tutti per le info.
 

shamrock

Forumer attivo
Issue ha scritto:
Io ho Alice tariffa aziende flat a 40€ al mese;
Velocissima,mai avut un problema

Allora, prementto che mi stanno sul K...o ma li uso e fungono bene, capisco che non coprono ancora il territorio ma a MI dovrebbero esserci (mi riferisco a issue), parlo di fastweb.......corre come un TGV (scarichi 6mega in 20 sec). costa 62 adesso forse 75 (ristron.i) flat e niente cannone a telecom. :)

ciao a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto