Analisi Intermarket Domanda per i padroni di casa (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Pongo una domanda ai padroni di casa, dal 2000 ad oggi in che percentuale investire oggi ha perso utenti silenti o attivi e quale è la percentuale di decremento degli interventi da parte degli utenti iscritti? Il mio quesito ha lo scopo di verificare un dato che ho letto in rete, poi svelerò cosa riguarda anche se credo sia palese.
 

marofib

Forumer storico
se hai un'azienda dichiari il fatturato al primo che passa? non pensi che possano essere dati sensibili che potrebbero essere usati anche contro il proprio business?
 

uno e trino

Forumer storico
se hai un'azienda dichiari il fatturato al primo che passa? non pensi che possano essere dati sensibili che potrebbero essere usati anche contro il proprio business?
Ma dai stiamo parlando di un forum che si regge solo sulla pubblicità, comunque se ritengono non sia il caso di pubblicare i dati pazienza.
 

marofib

Forumer storico
gia',vivono di pubb.
nelle tv/radio c'e' l'auditel....e si fattura in base a quello
vai a dire al cliente che stai magari perdendo pagine visualizzate ecc?...cosi' sceglie un altro interlocutore?
 

uno e trino

Forumer storico
In ogni caso è palese che i forum finanziari dal 2000 ad oggi hanno perso tanti utenti, a me interessava la percentuale.
 

marofib

Forumer storico
visto che hai il dato, tu lo puoi mettere
cmq e' normale, ci sono tante altre piattaforme per dialogare
 

Users who are viewing this thread

Alto