Documentazione eventuali iniziative legali VB e BPVi (1 Viewer)

Rottweiler

Forumer storico
Non so se la triste vicenda delle banche venete spingerà qualcuno a muoversi sul piano legale.

Se ciò avvenisse, è probabile che il lavoro dei legali sarà facilitato dall’avere immediata disponibilità documentale (press releases, articoli, dichiarazioni scritte o in video, etc.) delle contraddizioni nei comportamenti di vari soggetti chiave (management delle banche e dei loro azionisti, enti di vigilanza, etc.)

Raccomando pertanto di raccogliere in questa discussione il maggior numero possibile di tali documentazioni.


Inizio io linkando qui alcuni video:












Fabrizio Viola - L'impegno della nuova Banca


Banca Popolare di Vicenza, intervista a Gabriele Piccini


Cristiano Carrus, ad di Veneto Banca, presenta il nuovo piano industriale


Piano Industriale Veneto Banca, Carrus: “No a fusione con Popolare Vicenza”


Presentazione piano industriale Veneto Banca (integrale)
 

070162

Bond..... solo BOND
Non so se la triste vicenda delle banche venete spingerà qualcuno a muoversi sul piano legale.

Se ciò avvenisse, è probabile che il lavoro dei legali sarà facilitato dall’avere immediata disponibilità documentale (press releases, articoli, dichiarazioni scritte o in video, etc.) delle contraddizioni nei comportamenti di vari soggetti chiave (management delle banche e dei loro azionisti, enti di vigilanza, etc.)

Raccomando pertanto di raccogliere in questa discussione il maggior numero possibile di tali documentazioni.


Inizio io linkando qui alcuni video:












Fabrizio Viola - L'impegno della nuova Banca


Banca Popolare di Vicenza, intervista a Gabriele Piccini


Cristiano Carrus, ad di Veneto Banca, presenta il nuovo piano industriale


Piano Industriale Veneto Banca, Carrus: “No a fusione con Popolare Vicenza”


Presentazione piano industriale Veneto Banca (integrale)

vale la pena di scaricarli... e se li fanno sparire ?
 

Perry Mason

Nuovo forumer
Ciao ragazzi/e vi seguo da tanti anni, ma fino ad oggi ho preferito leggere. Sulle venete sono dei vostri!!! Pronto a confrontarmi con voi e dare il mio piccolo contributo.
Cerchiamo di raccogliere tutto quanto può esserci utile...prima che sparisca dalla rete...
 

Allegati

  • Regolamento_Offerta_di_Transazione-1.pdf
    690,1 KB · Visite: 406

darkog

In Hoc Signo Vince..
Il problema più grosso a mio avviso é trovare a chi indirizzare la causa..

Bisognerebbe capire con un legale se ci sono degli spazi perché argomentazioni ce ne sono a iosa..
 

Users who are viewing this thread

Alto