Dobbiamo verificare i requisiti di onorabilità e professionalità dei forumer? (1 Viewer)

Dobbiamo verificare i requisiti di onorabilità e professionalità dei forumer?


  • Total voters
    6
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
http://www.google.it/search?num=100&hl=it&newwindow=1&safe=off&biw=1229&bih=755&gbv=2&q=requisiti+onorabilit%C3%A0+professionalit%C3%A0&oq=requisiti+onorabilit%C3%A0+professionalit%C3%A0&aq=f&aqi=g-v1&aql=&gs_sm=e&gs_upl=1375l4077l0l4249l17l16l1l13l14l1l188l250l1.1l2l0

Dovremmo chiedere, a chi si intende iscrivere (in particolare nella dottissima sezione di cazzeggio), di inviare un formale curriculum vitae da cui risultino titoli scolastici, esperienze professionali, lingue conosciute, forum frequentati (con reputazione e n. di post)?

O dobbiamo invece continuare ad accettare l'attuale impostazione, che prevede che ci si iscriva a QSF (questo spettabile forum) a sèguito di ricatti, minacce, intimidazioni, raccomandazioni, seduzioni virtuali?

Io ho una laurea, mastico italo-inglese-spagnol-tedeschese in ordine decrescente, non scrivo mai bugie nel web, e questo è il primo forum a cui mi iscrivo, anzi son quasi sicuro che questo sia il mio primo post.
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Io farei all'inverso: se uno non dimostra altissime doti di cazzeggio, ch'esso', entro i primi 10 gg, viene bannato! Deve metterei in gioco con un 3D demenziale ed inedito...con almeno un tot di visite e poi il gruppo moderatoriale deciderà ad insindacabile giudizio...
altrimenti qua entra di tutto...ovviamente i post di politica fanno perdere punti!!!!!
Bye
 

osinod

Banned
ma non bastava essere stati bannati dal fol per postare qui :mmmm::mmmm::mmmm:

fino ad ieri era riconosciuta come la massima onoreficenza come un premio nobel ;);)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io farei all'inverso: se uno non dimostra altissime doti di cazzeggio, ch'esso', entro i primi 10 gg, viene bannato! Deve metterei in gioco con un 3D demenziale ed inedito...con almeno un tot di visite e poi il gruppo moderatoriale deciderà ad insindacabile giudizio...
altrimenti qua entra di tutto...ovviamente i post di politica fanno perdere punti!!!!!
Bye

Bella proposta! :up: A parte che la locuzione "mettersi in gioco" mi sta esteticamente sulle bàlle (mica per colpa tua: l'ho sentita usare da più persone che mi stanno sule balle), quasi quasi ci faccio un penzierino. :)

Ho risposto di no.
Sono democratica :D

Checc'entra: tu sei eroticamente insaziabile e, al pensiero che qui dentro possano entrare cani e porci, ti focalizzi sui secondi... :rolleyes:

ma non bastava essere stati bannati dal fol per postare qui :mmmm::mmmm::mmmm:
fino ad ieri era riconosciuta come la massima onoreficenza come un premio nobel ;);)

No, non basta.
Diciamo che conferisce qualche punticino in più, ma non è un requisito né necessario (qui ci sono incensurati e c'è una popolazione del tutto indigena, che non si è mai neanche iscritta a FOL), né sufficiente (da FOL potrebbero aver espulso qualcuno per effettivi demeriti: mica dobbiamo rincorrere gli scarti degli altri forum).
 

osinod

Banned
Bella proposta! :up: A parte che la locuzione "mettersi in gioco" mi sta esteticamente sulle bàlle (mica per colpa tua: l'ho sentita usare da più persone che mi stanno sule balle), quasi quasi ci faccio un penzierino. :)



Checc'entra: tu sei eroticamente insaziabile e, al pensiero che qui dentro possano entrare cani e porci, ti focalizzi sui secondi... :rolleyes:



No, non basta.
Diciamo che conferisce qualche punticino in più, ma non è un requisito né necessario (qui ci sono incensurati e c'è una popolazione del tutto indigena, che non si è mai neanche iscritta a FOL), né sufficiente (da FOL potrebbero aver espulso qualcuno per effettivi demeriti: mica dobbiamo rincorrere gli scarti degli altri forum).



ignatius ti stai superando :bow::bow::bow::bow::bow:

una folle genialita' che affascina per l' intelligenza della satira profonda

una sorte di stato magico di grazia

DICIAMO CHE SEI E' IN UN NIRVANA
CHISSA' SE' E' ANCHE UN NIRVANA EROTICO :D:D:D


http://it.wikipedia.org/wiki/Nirvana
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
ignatius ti stai superando :bow::bow::bow::bow::bow:

una folle genialita' che affascina per l' intelligenza della satira profonda

una sorte di stato magico di grazia

DICIAMO CHE SEI E' IN UN NIRVANA
CHISSA' SE' E' ANCHE UN NIRVANA EROTICO :D:D:D


Nirvana - Wikipedia

Guarda che Ignatius me lo sono riservata io, per prima, eh.:-o
Non fare troppi complimenti che poi lui, noto bisessuale, sceglie prima te.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto