DOBBiAMO IMPARARE BENE LE REGOLE IN MODO DA INFRANGERLE NELLA MANIERA.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....giusta!!!!:D:D:DBuongiorno luride zoccole,figlie illegittime di questa schifosa famiglia!!!:D:D:DAmericani morti in festa ieri,ma a noi le candeline ce le mettono in culo,ormai da tempo!!E voi ne godete pure!!!:D:D:DUna riflessione di un misero cenciaio:come cazzzo è che nel calcio viene tutto così a galla,la magistratura è di una celerità tedesca,le partite cominciano tutte quante alla stessa ora,funziona tutto come un orologio di gran marca e io continuo a guardare queste cagne che si vendono le partite?A ungheresi e singaporesi.....per 50/100.000€.....ma una mèrda di dignità questi laidoni non ce l'hanno zio porco maledetto?E'inutile comunque,questi continueranno a fare i cazzi loro e voi prenderete ancora nel culo...io vado a prendere il sole!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m4josd79Wj1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m4josd79Wj1qd5ic3o1_1280.jpg
    95,1 KB · Visite: 225

olly®

DIO E'DONNA!!!
Allora,cominciate a farmi sapere quanti verrete giù il 22.....ho la conferma di mia morosa(Dany accompagnata,ma non conta,lo faremo bere):D:DBruno e ERRY,Frengo e....?????Datemi conferme perchè devo prenotare hotels!E muovete il culo!!
 

Gary78

Forumer storico
Allora,cominciate a farmi sapere quanti verrete giù il 22.....ho la conferma di mia morosa(Dany accompagnata,ma non conta,lo faremo bere):D:DBruno e ERRY,Frengo e....?????Datemi conferme perchè devo prenotare hotels!E muovete il culo!!

Dove si magna? a casa tua?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Due amiche tra loro: "Sai domani e' il compleanno del mio ragazzo e io non so cosa fargli!". L'amica risponde: "Fagli una pipa". "No... gliel'ho gia' fatta!". "Allora fagli un bocchino". "Macche' gli ho fatto pure quello!". "Fagli un accendino". "Ma no... NON FUMA!"



Un impiegato ha appena ricevuto per la prima volta i buoni mensa dal suo datore di lavoro. E la prima cosa che pensa e' di passare una mezz'oretta di divertimento nel vicino bordello (in fondo corrispondono a soldi). Entrato nella casa vede davanti a lui una splendida ragazza molto ben fornita e forte dei suoi buoni mensa le si avvicina e le chiede: "Quale è il prezzo equivalente dei miei buoni mensa?". La bella bionda pero' si scusa: "Mi dispiace, ma la casa accetta solamente del liquido..."
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto