DOBBiAMO IMPARARE BENE LE REGOLE IN MODO DA INFRANGERLE NELLA MANIERA.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
PU? compro una vocale:D:D:D:D

giorno a tutti i floci del 3d, allora la grecia è andata la spagna è sul rettilineo finale e noi siamo al giro finale e tutto questo grazie ad una crisi creata dai cani e dai loro cugini inglesi:wall::wall::wall:

Pesaro Urbino.....finocchio marcio!!!:D:D

silpla2000

che bello il yo yo
Pesaro Urbino.....finocchio marcio!!!:D:D
è la prima volta che mi mettono l'aggettivo vicino al finocchio :D:D

ieri ti ho segnalato un film da vedere, ad un certo punto un tipo dice "sono solo soldi" ho detto azz olly adesso si è messo a fare l'attore:D:D:D cmq è vero erano solo 8 trilioni di dollari:specchio::specchio:

ieri ti ho segnalato un film da vedere, ad un certo punto un tipo dice "sono solo soldi" ho detto azz olly adesso si è messo a fare l'attore:D:D:D cmq è vero erano solo 8 trilioni di dollari:specchio::specchio:
:-? non sapevi che faceva l'attore.
il suo film più famoso è Brokeback Mountain, faceva la controfigura nelle scene di sesso :)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Non sono stracci.....!!:D:D:D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto