DOBBIAMO DIVENTRE iL CAMBIAMENTO CHE VOGLIAMO VEDERE. (Gandhi) (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
io come detto 2000 (sia mai che tornano buoni :D)


secondo biasia che stò sentendo......lo spread potrebbe ngià a breve tornare a 360-370....





Com'è ovvio!!!Siamo diventati credibili perchè il ragioniere ha pagato le riba,ma nella mèrda ci rimaniamo e stiamo annegandoci!
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie intirizzite :D

merkati : aspettano napolitano che si affaccia dalla finestra :-o ma co sto freddo quello aspettera' mezzoggiorno quando il sole è alto :D

x tutti . la crise del governo:sad: ..... non sono le troppe tassse o l'economia asfittica ......se leggete bene è passata l'incandidabilita' dopo i due anni di condanna per reati etc etc, meglio di un calcio in kiulo :rolleyes: .... il governo del prof. è stato accusato di boicottare la riforma sulle intercettazioni da parte del pdl :D
 

magiel

trendisyourfriend
ngiorno rekkie intirizzite :D

merkati : aspettano napolitano che si affaccia dalla finestra :-o ma co sto freddo quello aspettera' mezzoggiorno quando il sole è alto :D

x tutti . la crise del governo:sad: ..... non sono le troppe tassse o l'economia asfittica ......se leggete bene è passata l'incandidabilita' dopo i due anni di condanna per reati etc etc, meglio di un calcio in kiulo :rolleyes: .... il governo del prof. è stato accusato di boicottare la riforma sulle intercettazioni da parte del pdl :D



digli di buttarsi......:-o



ciao
 

DANY1969

Forumer storico
bella squadra.
è vero che NOG fa la ragazza pom-pin?:D
:eek::eek::eek::lol::lol::DD::rotfl:

Bene... sono riuscita a reclutare un sacco di massaggiatori :-o... oggi lo riferirò al resto della squadra. :D
Devo anche dir loro che ho organizzato un incontro amichevole.... è vero... è una squadra di rugby... ma non penso ci si possa soffermare su dettagli insignificanti :-o:fiu::baci::grinangel:
 

Allegati

  • z672.jpg
    z672.jpg
    13,8 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Alto