Dobbiam ASSOLUTAMENTE invitar qualche fanciulla brasiliana ad iscriversi a 'sto forum (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Tutti a Rio, ché Camila Alves ci aspetta! :)
 

Allegati

  • Schermata 2013-09-11 a 00.08.58.png
    Schermata 2013-09-11 a 00.08.58.png
    241,6 KB · Visite: 208
  • Schermata 2013-09-11 a 00.18.50.png
    Schermata 2013-09-11 a 00.18.50.png
    348,5 KB · Visite: 209

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Tanto non ve la danno, rassegnatevi

mah... :mmmm:

un mio collega scapolo 50enne va matto per il Brasile, ormai da anni è sua meta di vacanza fissa...

mi ha detto che la differenza più evidente con le italiane è che mentre con una brasiliana cui piaci si arriva al sesso il giorno stesso del primo incontro, con un'italiana a cui piaci si giunge al sodo solo dopo il terzo incontro, anche se l'hai attizzata da subito... (chiedo conferma ad Andersen, che mi pare il più esperto di incontri, qui)...

se è vera questa faccenda, sarebbe interessante capire il perchè... :mmmm:
 

Claire

ἰοίην
mah... :mmmm:

un mio collega scapolo 50enne va matto per il Brasile, ormai da anni è sua meta di vacanza fissa...

mi ha detto che la differenza più evidente con le italiane è che mentre con una brasiliana cui piaci si arriva al sesso il giorno stesso del primo incontro, con un'italiana a cui piaci si giunge al sodo solo dopo il terzo incontro, anche se l'hai attizzata da subito... (chiedo conferma ad Andersen, che mi pare il più esperto di incontri, qui)...

se è vera questa faccenda, sarebbe interessante capire il perchè... :mmmm:

Quante generalizzazioni cretine.
:D

In generale, parlo per me, prima di arrivare al sodo, attizzamento o meno, è necessaria una certa sintonia cerebrale, per la quale occorre almeno qualche chiacchiera, qualche scambio di opinione, qualche cosa fatta insieme: anche solo una passeggiata o, appunto, un bella chiacchierata.

:-o

Tra parentesi: non giudico assolutamente chi va al sodo al primo appuntamento, ma sono stufa di sentir dire che le Italiane se la tirano e bla bla bla. Su di noi pesano ancora grandemente stereotipi e pregiudizi che ci dividono ancora in Sante e puttane.:-o
 

Claire

ἰοίην
Inoltre, chi va a far turismo sessuale, in Brasile o altrove, mi fa schifo.
Seriamente schifo.
La trovo una cosa rivoltante.
 

ConteRosso

mod sanguinario
In generale, parlo per me, prima di arrivare al sodo, attizzamento o meno, è necessaria una certa sintonia cerebrale, per la quale occorre almeno qualche chiacchiera, qualche scambio di opinione, qualche cosa fatta insieme: anche solo una passeggiata o, appunto, un bella chiacchierata.
anch'io la penso come te , mica siamo appunto babbuini :lol:

Inoltre, chi va a far turismo sessuale, in Brasile o altrove, mi fa schifo.
Seriamente schifo.
La trovo una cosa rivoltante.
non so cosa intendi per "turismo sessuale" se intendi prostituzione
mi trovi d'accordo al 100% ,se intendi dire che in certi paesi i rapporti sono più facili non ci trovo niente di sbagliato nel volare verso altri lidi
ma non credo molto alle ragazze straniere facili , anche le italiane sono più
disponibili all'estero dove non le conoscono nessuno :D
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Inoltre, chi va a far turismo sessuale, in Brasile o altrove, mi fa schifo.
Seriamente schifo.
La trovo una cosa rivoltante.

ma quale turismo sessuale... :rolleyes: :no:

forse non sai che il Brasile è molto cresciuto economicamente negli ultimi anni... a prescindere, il mio collega frequenta brasiliane conosciute là per lavoro e dintorni, in ambiente medio-borghese... son rimasto basito da un episodio che mi ha raccontato relativo all'ultima "conquista"... la madre della tizia, proprietaria di un ristorante a Rio, gli ha chiesto: "vorrei un consiglio da te che sei italiano... mia figlia verrà a breve in Italia 2 settimane per un corso di specializzazione... siccome sto facendo salti mortali per raggranellare il budget sufficiente a soggiornare in Italia, dici che i 15.000 euro finora messi da parte sono sufficienti per stare là 2 settimane decentemente?" :eek: :eek: :eek:

alla faccia del budget minimale da paese sottosviluppato :rolleyes:

tra l'altro, noto che all'estero continua la leggenda dell'Italia Paese del Bengodi, paradisiaco e carissimo :wall: :wall: :wall:

ah, la crisi... :rolleyes:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ma non credo molto alle ragazze straniere facili

non è questione di essere facili, ma piuttosto di non avere l'assurda paranoia della sacralità del proprio corpo...

il corpo esiste per essere usato, soprattutto se l'utilizzo determina piacere... invece pare che le italiane, in media, vogliano conservarlo incellofanato come Michael Jackson :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto