Dobbiam ASSOLUTAMENTE invitar qualche fanciulla brasiliana ad iscriversi a 'sto forum (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
timeo ignatios et dona feTentes ...

ma se è vera l'affermazione che tutti quelli che nel web dicono di essere graziose fanciulle sono nerboruti boscaioli del Nebraska, perchè mai invitare sedicenti fanciulle brasiliane ??
 

nonmollare

Moderator
Adriana-Lima333.jpg
 

DANY1969

Forumer storico
Ma quando? :-?

:prr:

Comunque, torniamo a Dany1969....

Pardòn, non avendo immagini della nostra Canonista Fungofila Esperta di Borza preferita, accontentiamoci di quel poco che passa il convento, pardòn il web, ovvero Adriana Lima.
La quale, oltre a due begli occhi, secondo me ha anche una bella bocca.

Le pocce, direi una terza perfetta, e colgo l'occasione per ringraziare Madre Natura per il dosaggio accuratamente calibrato.
:lol::lol::melo:
:eek::eek: Ti accontenti proprio di poco :-o:specchio:.
Bene, adesso:
- che la mia autostima è gravemente compromessa
- che per un disguido tecnico mi è saltato il giro a funghi
- che c'è la nebbia e non riesco nemmeno andare in bici
- che la somma di questa concomitanza di eventi mi rende depressa
come posso rimediarvi :-?
Accetto consigli :-o
ok per la prima parte della frase non c'è speranza...:wall:
ma grazie ad IGNO e a madre natura credo che stonotte si verificherà la seconda...:D
:lol::lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
timeo ignatios et dona feTentes ...

ma se è vera l'affermazione che tutti quelli che nel web dicono di essere graziose fanciulle sono nerboruti boscaioli del Nebraska, perchè mai invitare sedicenti fanciulle brasiliane ??

C'hai ragggione: mi sono infilato in un loop. :(

Nel momento stesso in cui Adriana Lima s'iscriverà a 'sto forum, scopriremo che è un uomo. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:




E Caront€ scoprirà di aver sprecato una sacra polluzione. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:





O.T. SPOILER CINEMATOGRAFICO
è meravigliosissima la scena di "Ace Ventura"
nella quale il protagonista scopre
che la donna che ha baciato
in realtà era un uomo camuffato
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=_2LjwM3B688"]http://www.youtube.com/watch?v=_2LjwM3B688[/ame]​



A meno che la teoria sull'origine delle forumiste (i boschi del Nebraska) non sia falsificabile popperianamente.

Diamo una sciàns a Karl Popper, ci conviene assaj.
 

f4f

翠鸟科
C'hai ragggione: mi sono infilato in un loop. :(

Nel momento stesso in cui Adriana Lima s'iscriverà a 'sto forum, scopriremo che è un uomo. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:




E Caront€ scoprirà di aver sprecato una sacra polluzione. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:





O.T. SPOILER CINEMATOGRAFICO
è meravigliosissima la scena di "Ace Ventura"
nella quale il protagonista scopre
che la donna che ha baciato
in realtà era un uomo camuffato
http://www.youtube.com/watch?v=_2LjwM3B688



A meno che la teoria sull'origine delle forumiste (i boschi del Nebraska) non sia falsificabile popperianamente.

Diamo una sciàns a Karl Popper, ci conviene assaj.


absolutamente . Popper merita la scians

ma, dato il genere d'argomento, nonchè il fatto che statisticamente l'affermazione in esame si è verificata in un numero statisticamente siglificativo di campionamenti, nonchè dato il rischio intrinseco nel caso si verificasse come vera, ed infine penzando che di A Lima ve n'è una e gli iscritti molteplici,
eh,
le mie regole per la definizione della verità mi inducono a lasciare a Ignà l'onere della verifica, con relativa ricompenza se poi fosse la sig.na A Lima ( cosa che gli auspico)
in bocca all'orco Ignà :up::up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Più o meno abbiamo le stesse caratteristiche fisiche... un seno (ecco, forse qua possiamo applicare il "meno" :rolleyes:), una bocca, un naso (qua invece decisamente il "più" :sad:) e due occhi verdi :-o :titanic::D

Hay dimenticato di dichiarare che anche tu possiedi le scarpe :up: :up: :up: (almeno un pajo, spero di più).

P.S. Secondo te, quel mostro bianco attaccato alla 1D di Adriana potrebbe essere il leggendario Canon EF 200mm F/2.0 IS?
Canon EF 200mm f/2.0 L IS USM Lens Review

Canon Telephoto EF 200mm f/2L IS USM Autofocus Lens 2297B002 B&H

E' vero che Babbo Natale te lo porterà quest'anno come dono, utilizzando una trascurabile parte dei gainz che hai realizzato in borza? :-? Come te la caverai con una lente da 2,5 kg? Un giorno me la presterai? :)
 

DANY1969

Forumer storico
Hay dimenticato di dichiarare che anche tu possiedi le scarpe :up: :up: :up: (almeno un pajo, spero di più).

P.S. Secondo te, quel mostro bianco attaccato alla 1D di Adriana potrebbe essere il leggendario Canon EF 200mm F/2.0 IS?
Canon EF 200mm f/2.0 L IS USM Lens Review

Canon Telephoto EF 200mm f/2L IS USM Autofocus Lens 2297B002 B&H

E' vero che Babbo Natale te lo porterà quest'anno come dono, utilizzando una trascurabile parte dei gainz che hai realizzato in borza? :-? Come te la caverai con una lente da 2,5 kg? Un giorno me la presterai? :)
Effettivamente possiedo scarpe... ma non con i tacchi :rolleyes: (ecco... in questo frangente potrei assomigliare al tizio del Nebrasca:sad:).

Sembra proprio quel tele :eek::eek::eek:. stupendo :wall::wall:
Con i gain di borsa, altro che comprarlo ... dovrò addirittura dare in pegno quello che possiedo :wall::wall::sad:
 

Claire

ἰοίην
A. Lima è una gnocca stratosferica.
:eek:

Se la inviti e si iscrive, le tastiere di tutti i forumer bruceranno incandescenti e le polluzioni notturne aumenteranno a dismisura.
Pensate che banca del seme ne verrebbe fuori per tutti quelli che hanno problemi a concepire in modo normale.

Insomma, se lei si iscrivesse qui, anche il tasso di natalità aumenterebbe... :eek:
:mumble:
Adriana Lima ha una grande funzione sociale, dunque.

Dany, che dire? Io e te, non avendo funzioni sociali di nessuna sorta, punteremo sulla simpatia :specchio:

:lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
A. Lima è una gnocca stratosferica.
:eek:

Se la inviti e si iscrive, le tastiere di tutti i forumer bruceranno incandescenti e le polluzioni notturne aumenteranno a dismisura.
Pensate che banca del seme ne verrebbe fuori per tutti quelli che hanno problemi a concepire in modo normale.

Insomma, se lei si iscrivesse qui, anche il tasso di natalità aumenterebbe... :eek:
:mumble:
Adriana Lima ha una grande funzione sociale, dunque.

Dany, che dire? Io e te, non avendo funzioni sociali di nessuna sorta, punteremo sulla simpatia :specchio:
:lol:

1) Rule Number One: Le forumiste sono tutte gnocche

2) Adriana Lima ha un grazioso viso, corpicino e sorriso, ma non ispira nello Stilnovista medio alcun pensiero impuro.

3) Viceversa [almeno finché non la sentii parlare in un'intervista], qualche pensiero impuro me l'ispirò un'altra brasiliana, Fernanda Lessa, dotata di davanzale più contenuto e di sguardo enigmatico/misterioso che poteva essere interpretato indifferentemente come "vieni qua che ti distruggo" oppure come "mi sono appena ricordata che devo cambiare l'acqua ai pesci rossi".
 

Allegati

  • fl1.jpg
    fl1.jpg
    56,2 KB · Visite: 441
  • fl.jpg
    fl.jpg
    114,8 KB · Visite: 165
  • fl2.jpg
    fl2.jpg
    27,8 KB · Visite: 321
  • fl3.jpg
    fl3.jpg
    68,6 KB · Visite: 339
  • fl4.jpg
    fl4.jpg
    44,3 KB · Visite: 282
  • fl5.jpg
    fl5.jpg
    22,7 KB · Visite: 286

Users who are viewing this thread

Alto