Dobbiam ASSOLUTAMENTE invitar qualche fanciulla brasiliana ad iscriversi a 'sto forum (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non posso rivelare la provenienza delle mie informazioni se non allegando uno screenshot di uno scambio di corrispondenza, ma Fonti Attendibili m'hanno rivelato che i prossimi mondiali di calcio si giuocheranno in Brasile.
L'esito non è del tutto scontato, peraltro.


Io direi che dovremmo iniziare a familiarizzare un po' con quel generoso e meraviglioso Paese, in preparazione per l'evento sportivo (del quale non m'importa, invero, ma facciamo finta di sì perché altrimenti non raggiungo il budget di apertura di thread di cazzeggio frivolo che Argema mi ha imposto come contropartita per il lussuosissimo stipendio che percepisco, per tacer dei fringe benefits che includono il monitor a Raggi X che mi consente di vedere le forumiste nella loro nudità, e quando scrivo "forumiste" non mi riferisco a Nogain, cui peraltro voglio molto bene, ma meno ne vedo le immagini e meglio il mio stomaco sta).


Io proporrei di iniziare invitando Adriana Lima ad iscriversi a 'sto forum.
Ha due begli occhioni e una fantastica attrezzatura Canon, secondo me [credo che, per entrambi gli aspetti, Adriana Lima sia la copia, ovviamente su scala ridotta, della nostra prestigiosa ospite esperta internazionale di Modelli di Valutazione Finanziaria applicati ai Porcini Liguri, ovvero Dany1969 :violino: :violino: :violino:].






Rimane l'annoso problema: se è vero, come è vero, che dal Brasile vengono solo calciatori e viados... beh, spero sinceramente che Adriana giuochi bene al pallone.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    34,2 KB · Visite: 543
  • al1.jpg
    al1.jpg
    101,4 KB · Visite: 557
  • al2.jpg
    al2.jpg
    104,5 KB · Visite: 556
  • alc0.jpg
    alc0.jpg
    564,7 KB · Visite: 327

DANY1969

Forumer storico
Non posso rivelare la provenienza delle mie informazioni se non allegando uno screenshot di uno scambio di corrispondenza, ma Fonti Attendibili m'hanno rivelato che i prossimi mondiali di calcio si giuocheranno in Brasile.
L'esito non è del tutto scontato, peraltro.


Io direi che dovremmo iniziare a familiarizzare un po' con quel generoso e meraviglioso Paese, in preparazione per l'evento sportivo (del quale non m'importa, invero, ma facciamo finta di sì perché altrimenti non raggiungo il budget di apertura di thread di cazzeggio frivolo che Argema mi ha imposto come contropartita per il lussuosissimo stipendio che percepisco, per tacer dei fringe benefits che includono il monitor a Raggi X che mi consente di vedere le forumiste nella loro nudità, e quando scrivo "forumiste" non mi riferisco a Nogain, cui peraltro voglio molto bene, ma meno ne vedo le immagini e meglio il mio stomaco sta).


Io proporrei di iniziare invitando Adriana Lima ad iscriversi a 'sto forum.
Ha due begli occhioni e una fantastica attrezzatura Canon, secondo me [credo che, per entrambi gli aspetti, Adriana Lima sia la copia, ovviamente su scala ridotta, della nostra prestigiosa ospite esperta internazionale di Modelli di Valutazione Finanziaria applicati ai Porcini Liguri, ovvero Dany1969 :violino: :violino: :violino:].

Rimane l'annoso problema: se è vero, come è vero, che dal Brasile vengono solo calciatori e viados... beh, spero sinceramente che Adriana giuochi bene al pallone.
:lol::lol: Ah, nel questionario per l'accesso al forum, mi sono stranamente dimenticata di indicare che oltre ad un fratello, ho anche una sorella gemella monozigota:-o :wall::wall::wall::specchio:

Accidenti... sei riuscito a farmi morire di invidia "alla seconda" (strano... :mumble:questa taglia è ricorrente nella mia vita :mmmm::D).
Oltre ad essere bellissima... ha pure un'attrezzatura fotografica stupenda :eek::eek::eek::wall::wall::wall:

P.S. :nnoo: mi ero dimenticata del monitor a raggi icssss... vado subito a procurami un'abbigliamento più consono all'occasione :-o:melo::baci::D
 

Ignatius

sfumature di grigio
:D:D:D:D

Devo chiudere, ciao a tutti!
:ciao:

Ma quando? :-?



:prr:







Comunque, torniamo a Dany1969....

Pardòn, non avendo immagini della nostra Canonista Fungofila Esperta di Borza preferita, accontentiamoci di quel poco che passa il convento, pardòn il web, ovvero Adriana Lima.
La quale, oltre a due begli occhi, secondo me ha anche una bella bocca.

Le pocce, direi una terza perfetta, e colgo l'occasione per ringraziare Madre Natura per il dosaggio accuratamente calibrato.
 

Allegati

  • alb2.jpg
    alb2.jpg
    35,1 KB · Visite: 532
  • alb1.jpg
    alb1.jpg
    66,2 KB · Visite: 502
  • alb.jpg
    alb.jpg
    73 KB · Visite: 530
  • adriana-lima-wallpaper-1926274842.jpg
    adriana-lima-wallpaper-1926274842.jpg
    44,1 KB · Visite: 502
  • l.jpg
    l.jpg
    116,3 KB · Visite: 512
  • alb3.jpg
    alb3.jpg
    61,1 KB · Visite: 530

Users who are viewing this thread

Alto