Dobbiam ASSOLUTAMENTE invitar qualche fanciulla brasiliana ad iscriversi a 'sto forum (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ho guglato anche pensando a Dany, alla ricerca di qualche BrasilianO da invitare...
:sad:
Non ce n'è nemmeno uno che mi faccia pare pensieri impuri. :mumble:
Ho la sensazione di essere un po' strana :mmmm:

Ecco, Dany, vedi se c'è qualcuno che vorresti invitare a scrivere qui.

modello brasiliano - Cerca con Google
 

Claire

ἰοίην
Io inviterei lui.
Ma è morto :sad::sad::sad::sad::sad:
 

Allegati

  • images-1.jpeg
    images-1.jpeg
    7,2 KB · Visite: 360

f4f

翠鸟科
ussignùr adesso arriviamo ancora alla necrofilia ...

ma voi Esseri Umani non sapete penzare ad altro ?? :-?:-?
 

DANY1969

Forumer storico
A. Lima è una gnocca stratosferica.
:eek:

Se la inviti e si iscrive, le tastiere di tutti i forumer bruceranno incandescenti e le polluzioni notturne aumenteranno a dismisura.
Pensate che banca del seme ne verrebbe fuori per tutti quelli che hanno problemi a concepire in modo normale.

Insomma, se lei si iscrivesse qui, anche il tasso di natalità aumenterebbe... :eek:
:mumble:
Adriana Lima ha una grande funzione sociale, dunque.

Dany, che dire? Io e te, non avendo funzioni sociali di nessuna sorta, punteremo sulla simpatia :specchio:

:lol:
:lol::lol: Io sicuramente :rolleyes::wall:
Eventualmente sarei disponibile :eek::eek::eek:........ ad accompagnare i forumisti in dilettevoli percorsi in mountain bike :-o. Che è pur sempre una funzione sociale in quanto: allevia lo stress, brucia i grassi, favorisce la produzione di endorfine e la prestanza fisica ne gioverebbe a tal punto che le mogli/fidanzate/compagne dei forumisti sarebbero maggiormente propense a sostituirsi alle polluzioni :-o:benedizione::jolly:
 

Claire

ἰοίην
:lol::lol: Io sicuramente :rolleyes::wall:
Eventualmente sarei disponibile :eek::eek::eek:........ ad accompagnare i forumisti in dilettevoli percorsi in mountain bike :-o. Che è pur sempre una funzione sociale in quanto: allevia lo stress, brucia i grassi, favorisce la produzione di endorfine e la prestanza fisica ne gioverebbe a tal punto che le mogli/fidanzate/compagne dei forumisti sarebbero maggiormente propense a sostituirsi alle polluzioni :-o:benedizione::jolly:

Allora sono l'unica che non ha una funzione sociale:sad:

Devo trovarne una:sad:
 

DANY1969

Forumer storico
Invitiamo anche Fernanda Lessa?

:-?
oggi complottano contro la mia autostima :rolleyes:
Ho guglato anche pensando a Dany, alla ricerca di qualche BrasilianO da invitare...
:sad:
Non ce n'è nemmeno uno che mi faccia pare pensieri impuri. :mumble:
Ho la sensazione di essere un po' strana :mmmm:

Ecco, Dany, vedi se c'è qualcuno che vorresti invitare a scrivere qui.

modello brasiliano - Cerca con Google
:eek::eek::eek::sbava:
Io veramente qualcuno l'avrei anche addocchiato :cool: :fiu:
(anche se sono un po' troppo giovani.... qualche capello brizzolato non guasterebbe ;):D)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Breaking News!

Amiche ed amici forumiste/i, vi debbo segnalare che il Comitato Promotore per lo Sviluppo Anche Demografico delle Fanciulle con le Lentiggini e/o coi Capelli Rossi mi ha mandato un cablogramma, nel quale si raccomanda di non trascurare assolutamente la modella brasiliana Cintia Dicker.

Per giustificare il loro supporto a favore di Cintia, hanno allegato le seguenti argomentazioni, che io - ve lo anticipo - giudico in modo estremamente positivo, e meritevoli di ulteriori approfondimenti scientifici allorquando la ragazza s'iscriverà al forum:
 

Allegati

  • 700x900_scale_thumb_Cintia-Dicker-for-Blue-Man7.jpg
    700x900_scale_thumb_Cintia-Dicker-for-Blue-Man7.jpg
    107,1 KB · Visite: 362
  • 091102002.jpg
    091102002.jpg
    697,1 KB · Visite: 227
  • cd8.jpg
    cd8.jpg
    372,2 KB · Visite: 413
  • cintia_dicker_38.jpg
    cintia_dicker_38.jpg
    43,1 KB · Visite: 340
  • cintia-dicker-mantra-32qqo3g.jpg
    cintia-dicker-mantra-32qqo3g.jpg
    339,3 KB · Visite: 297
  • cintia-dicker-2982-1280x800.jpg
    cintia-dicker-2982-1280x800.jpg
    148,6 KB · Visite: 184
  • Cintia-Dicker-03.jpg
    Cintia-Dicker-03.jpg
    91,8 KB · Visite: 358
  • cintia-dicker-nov-GQ-brazil-02-675x900.jpg
    cintia-dicker-nov-GQ-brazil-02-675x900.jpg
    167,8 KB · Visite: 404
  • cintia-dicker-nov-GQ-brazil-03-675x900.jpg
    cintia-dicker-nov-GQ-brazil-03-675x900.jpg
    158,3 KB · Visite: 352
  • cintia-dicker-sports-illustrated-swimsuit-2011-04.jpg
    cintia-dicker-sports-illustrated-swimsuit-2011-04.jpg
    274,2 KB · Visite: 381
  • CintiaDicker-Wildfox02-780x1170.jpg
    CintiaDicker-Wildfox02-780x1170.jpg
    123,6 KB · Visite: 189

Ignatius

sfumature di grigio
Prima che Dany1969 ci informi di come stia la sua autostima, dichiaro che senz'ombra di dubbio Dany è assaissimamente più gnocca di qualunque modella brasiliana, e che se le sue foto in bikini / lingerie non compajono in questo thread è solo perché:
1) non le abbiamo may viste :sad: :sad: :sad:
2) Dany non è brasiliana
3) Dany non è da invitare ad iscriversi al forum in quanto già iscritta.



Però, a proposito del punto (3), qualche malvagio moderatore potrebbe arbitrariamente bannàrla, così potremmo chiedere a Dany di ostentare le sue foto osèé prima di accettarne democraticamente la re-iscrizione, previo sondaggio, com'è consuetudine in questi casi.
 

Users who are viewing this thread

Alto