DMAIL: ci sono cose che non si possono tacere.... (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ieri mi è arrivato il catalogo: contiene anche una novità assoluta mondiale :D

Foglio crescita pomodori

Il foglio rosso che facilita la crescita dei pomodori!!

Incredibile a dirsi ma anche i pomodori crescono meglio... se si sentono in buona compagnia!

Proprio così: studi specifici hanno dimostrato che i pomodori sono in grado di "percepire", dal colore rosso della luce rifratta, che ci sono altri pomodori già maturi intorno e che quindi il luogo è "sicuro" ed è giunto il momento di crescere. Questo foglio, in materiale plastico di colore rosso, si mette sotto alle piante di pomodoro prima che escano i frutti e l'inganno della luce farà sì che i pomodori sulla pianta crescano presto e bene! Dim. cm 60 larghezza x m 5 lunghezza, stabile ai raggi UV per sei mesi.

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Possibile che nessuno abbia compreso la portata storica dell'invenzione che uno dei principali gioielli del Nuovo Mercato ci offre? :D

lothar

Forumer storico
volt......
siamo tutti ancora shoccati per "l'aggeggio" di cartoncino che permette anche alle signore di espletare la minzione all'impiedi :-D :-D :-D
una ingegnosa invenzione che toglie alle donne la frustrazione di inferiorità nei confronti dei maschi
in nome dell'uguaglianza dei sessi!!! :-D :-D

lot-egalitè

p.s.

domanda che mi frulla nel cervello........potremo finalmente ammetterle alle gare di ..........chi la fà più lontano?!? :-D :-D :-D

alan1

Forumer storico
lothar ha scritto:
volt......
siamo tutti ancora shoccati per "l'aggeggio" di cartoncino che permette anche alle signore di espletare la minzione all'impiedi :-D :-D :-D
una ingegnosa invenzione che toglie alle donne la frustrazione di inferiorità nei confronti dei maschi
in nome dell'uguaglianza dei sessi!!! :-D :-D

lot-egalitè

p.s.

domanda che mi frulla nel cervello........potremo finalmente ammetterle alle gare di ..........chi la fà più lontano?!? :-D :-D :-D

E questo da quale società del nuovo mercato è distribuito?
:D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto