Banche tradizionali Diventare socio banca UBI (1 Viewer)

Buongiorno a tutti sono nuova in questo forum e abbastanza ignorante sul tema investimenti, banche, etc...
Vi spiego brevemente la mia storia sperando che possiate essermi d'aiuto.
Praticamente io e il mio compagno stiamo per acquistare la nostra prima casa...la banca UBI popolare di Bergamo ci ha proposto di diventare soci per usufruire di agevolazioni per aprire la pratica di mutuo, per il conto corrente, e l'assicurazione.
Vorrei chiedervi cosa ci comporterebbe...cioè investendo nemmeno 1000 euro a cosa andiamo in conto? quali rischi corriamo? di cosa invece andremmo a beneficiare?
diventiamo soci di una S.P.A.? mi spaventa un pò questa cosa! :(
vi ringrazio infinitamente
:)
 
Ultima modifica:
diventare socio UBI

Comprare azioni della ubi significa aprire un deposito titoli e chiedere il regime amministrato, così si evita di inserire le azioni nella dichiarazione dei redditi. Considerando i costi che comporta tale operazione, quali sono i vantaggi riferiti all'erogazione del mutuo ? Vi consiglio di chiedere ulteriori preventivi ad altri Istituti di credito.
 

ROVIGO

Forumer storico
Buongiorno a tutti sono nuova in questo forum e abbastanza ignorante sul tema investimenti, banche, etc...
Vi spiego brevemente la mia storia sperando che possiate essermi d'aiuto.
Praticamente io e il mio compagno stiamo per acquistare la nostra prima casa...la banca UBI popolare di Bergamo ci ha proposto di diventare soci per usufruire di agevolazioni per aprire la pratica di mutuo, per il conto corrente, e l'assicurazione.
Vorrei chiedervi cosa ci comporterebbe...cioè investendo nemmeno 1000 euro a cosa andiamo in conto? quali rischi corriamo? di cosa invece andremmo a beneficiare?
diventiamo soci di una S.P.A.? mi spaventa un pò questa cosa! :(
vi ringrazio infinitamente
:)

:mumble:
Le "aggevolazioni" quali sono?
In genere quando un Banca cerca di "piazzare" le PROPRIE azioni a chi chiede tuttaltro:bannato:
 

Users who are viewing this thread

Alto