divano letto da ristrutturare (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
non hai spacci vicino?..vai nei negozi di merce ritirata dalle fiere...tutta roba nuova ma deve piacerti cosi com'e'
so di cucine ritirate es dall'expo di milano vendute a 1/10 del valore..perche' al produttore la gestione comporta + spese che utili...a volte hanno poche ore per smontare tutto e viene venduta all'istante li'
se ti capita di di andarci, contatta direttamente l'espositore..gli fai una proposta tassativa al ribasso e prob. accettera'....perche' se ritorna in fabbrica e' invendibile....verra' fatta a pezzi o venduta ad altri professionisti del settore con ancora maggior ribasso (visto decine di volte cucine da 10mila vendute a 1800)
e non roba scadente..sono fiere...sempre al top di gamma come cerniere,accessori ecc
 
Ultima modifica:

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
comunque ho provato a prendere dei divani al Mi-Sex.
solo che erano tutti neri di pelle.

non faccio fake casting
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
scusa, non volevo.
non ti offendere.
ti ringrazio, anzi.
il tuo non è tempo perso.
sono solo anche un fine umorista.
mescolo il sacro con il profano.
mica si sta parlando di pedofilia.
si parla di divani.
ora ho chiesto ad una azienda che un utente gentilmente mi ha segnalato.
vediamo cosa succede.
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
una volta aiutai un amico a montare un armadio dell'ikea....una centinaio di viti autofilettanti e ancora non si reggeva in piedi se non lo appoggiavi al muro
visto l'acquisto incauto a poco di + ha preso in uno spaccio un armadio ad incastro che gia' si reggeva in piedi senza montare il coperchio/tetto
come estetica eravamo li'...poi pero' bastava scuoterlo e si vedeva tutta la differenza
inoltre non avrebbe retto un 2° montaggio/trasloco ecc

Se devo comprare qualcosa di fascia alta o vado dai produttori quando posso oppure essendo brianzolo vado da SALVIONI a INVERIGO... ad esempio in camera ho tutto POLIFORM tranne il letto che è un B&B ITALIA - Modello Alys tutto in cuoio...!!! :) Per arredi di medio-alta gamma vado a LISSONE da LISSONE INTERNI...!!! ;)
 

Ignatius

sfumature di grigio

Confermo.
L'ecopelle dell'ultimo divano letto (Poltrone e Sofà o Divani e Divani, ora non ricordo, ma è uguale) è durata pochi anni: ha iniziato a sbriciolarsi.
Era molto meglio il divano letto precedente, Ektorp di Ikea: si era progressivamente rammollito, ma non faceva schifo a vedersi.

Un mobiliere mi ha detto che i divani delle aziende che fanno sconti del 50% + 40% vengono dall'est Europa e che costano poche decine di euro l'uno, cosa che consente prezzi così bassi malgrado le enormi campagne pubblicitarie.
Forse non saranno proprio 50 euro a divano, ma neanche molti di più, penso.
 

Users who are viewing this thread

Alto