Disse la vacca al mulo: "Oggi ti puzza il cùlo". (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Disse la vacca al mulo:
"Oggi ti puzza il cùlo".

Disse il mulo alla vacca:
"Ho appena fatto la cacca".



Ispirato dalla prima pagina dell'Isola, comunico che desidero condividere queste strofe di un noto gruppo di Sommi Filosofi Illuminàti con le Masse Forumistiche che ci leggono, prima di tornare a dormire :zzzz: :zzzz: :zzzz: :zzzz: :zzzz:.

Mi rendo conto che "prima di tornare a dormire" è ambiguo: non si capisce se sia io che sto per ri-addormentarmi, o le Masse.

"Ma non importa" (Paolo Conte, "Onda su onda").
 

Ignatius

sfumature di grigio
così ad okkio e croce hai appena dato della vacca alla moglie di ottimista... :lol::lol::lol::lol::-o:titanic::titanic::titanic::titanic:

Lì si parlava di àlito... piuttostamente, TU stai insinuando che
1) ottimista ha la faccia come il kùlo, oppure che
2) la moglie di ottimista è parecchio debole di vista e non distingue la faccia del marito dalle relative terga.

Ce n'è abbastanza per bannàrti arbitrariamente per almeno 12 secoli, a meno che anche oggi l'S&P500 chiuda con una perdita dello 0,5% o superiore. :mumble:
 

big_boom

Forumer storico
Disse la vacca al mulo:
"Oggi ti puzza il cùlo".

Disse il mulo alla vacca:
"Ho appena fatto la cacca".



Ispirato dalla prima pagina dell'Isola, comunico che desidero condividere queste strofe di un noto gruppo di Sommi Filosofi Illuminàti con le Masse Forumistiche che ci leggono, prima di tornare a dormire :zzzz: :zzzz: :zzzz: :zzzz: :zzzz:.

Mi rendo conto che "prima di tornare a dormire" è ambiguo: non si capisce se sia io che sto per ri-addormentarmi, o le Masse.

"Ma non importa" (Paolo Conte, "Onda su onda").

a prima lettura mi sembrava una battuta sui gay :D

anche perche' era' il 1' 3d quando ho letto
 

Ignatius

sfumature di grigio
E non dimentichiamo che il noto gruppo di Sommi Filosofi Illuminati filosofeggiava anche così:
"Ditemi perché, se la mucca fa "mu", il merlo non fa "me""

E lasciamo perdere il dirigibile perché altrimenti chissà dove finiamo :D

E, rendendo il doveroso omaggio ai Valori Supremi,
Servi della gleba a testa alta
verso il triangolino che ci esalta.
Il "triangolino" mi fa pensare che l'opera possa essere fatta risalire ad un contesto spazio-temporale nel quale la depilazione genitale femminile non era ancòra un fenomeno di massa. :mumble:
Ah, quante riflessioni cultural / storico / social / etiche stimolano le parole di Quei Saggi... :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
cosi Claire si inkazza :D:D:D:D



Tu mi appartieni.
"L'utero è mio".
Eccoti i soldi per la pelliccia.
"Eccoti l'utero".
 

Claire

ἰοίην
cosi Claire si inkazza :D:D:D:D



Tu mi appartieni.
"L'utero è mio".
Eccoti i soldi per la pelliccia.
"Eccoti l'utero".

La pelliccia noooooooooooooooooooo

:cry:

Per salvare un animale "da pelliccia" l'utero lo venderei. L'utero, però. Nel senso che lo farei espiantare e che lo venderei, tanto a me non serve più:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto